Filmografia

Filmografia di Giorgio Conti


Ultimo 2 - La sfida (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1999 – Azione, Drammatico
Recitazione
1.8 1.8

È notte e in un ristorante ha luogo una singolare riunione: dieci uomini si incontrano per parlare di una grossa partita di eroina. I commensali non sanno che in strada è appostato un furgone operativo attrezzato come base mobile, con a bordo Ultimo, Ombra e Solo. Improvvisamente due uomini irrompono nel ristorante e fanno strage dei malviventi senza che Ultimo e i suoi, bloccati nel loro furgone, possano intervenire. Un caso complicato e solo trenta giorni a disposizione per risolverlo. Per i nostri eroi, un'appassionante lotta contro il tempo piena di colpi di scena.

Io e il re


1995 – Drammatico
Recitazione
5.0 5.0

Beatrice e sua figlia Matilde trascorrono l'estate del 1943 nel castello di famiglia, dove fervono i preparativi per il matrimonio di Maria, figlia della cuoca. Inaspettatamente arriva a corte il Re con la Regina, in fuga verso Pescara. Tra gli ospiti inattesi c'è anche il maggiore Ferri, vecchio innamorato di Beatrice, nonché possibile vero padre di Matilde.

Caino e Caino


1993 – Comico
Recitazione (Il notaio)
3.0 3.0

La faida familiare di due fratelli che alla morte del padre, ereditano entrambi il 49% delle partecipazioni azionarie dell'azienda tessile di famiglia e cercano di conquistarne la maggioranza assoluta.

Anni 90


1992 – Comico, Commedia
Recitazione
1.7 1.7

Film diviso in episodi: ballando in disco, il giovane Salvatore si eccita con Daniela: ma una volta appartatisi, lei solleva tali e tante obiezioni sessuali precauzionali, che lui è costretto a coprirsi dii teli di plastica dalla testa ai piedi. Nel traffico milanese, un uomo per un'interferenza telefonica, dialoga galantemente con Cleopatra, una prosperosa automobilista. Lei però si trova, ad insaputa dell'altro, giusto nell'automobile che lo segue e gli va a sbattere addosso. Rosario - uomo del sud trasferitosi a Milano e leghista - dà uno schiaffo a suo figlio. Il bambino telefona subito all'"Aiuto Blu". Giunto in ...

Ma tu mi vuoi bene? (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


1991 – Commedia
Recitazione
5.0 5.0

Una bambina di origine asiatica viene adottata da una coppia italiana. I due genitori, assorbiti ognuno dal proprio lavoro, capiscono di non essere in grado di badare alla piccola e decidono di restituirla alle autorità. A prendersi cura di lei intervengono un'assistente sociale e il giudice dei minori che si occupa del caso.