Filmografia

Filmografia di Giorgio Capecchi


Schiava del peccato


1954 – Drammatico
Recitazione
0.0

Gli unici sopravvissuti ad un grave incidente ferroviario sono una bambina e una prostituta. La donna, nel cercare di ottenere l'adozione si redime e cambia vita, ma il passato non perdona e un vecchio protettore impedisce la realizzazione del suo sogno...

Torna!


1953 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Legale Antonio Mezzara)
0.0

Roberto ama Susanna. Alla morte di uno zio, lui deve dividere l'edità con il cugino Giacomo, che è un poco di buono, fannullone, anche lui innamorato di Susanna. Lei però sceglie di sposare Roberto, da cui ha una figlia. Per vendicarsi, Giacomo fa credere a Roberto di essere l'amante di Susanna nonché il vero padre della piccola.

La nave delle donne maledette


1954 – Avventura, Drammatico
Recitazione (Capitano di Polizia)
0.0

Isabella, andata sposa ad un dignitario del Regno, s'è resa colpevole d'infanticidio. Per sottrarla alle conseguenze della sua colpa i parenti inducono, con false promesse, la giovane cugina Consuelo ad accusarsi del delitto. In seguito a tale macchinazione Consuelo è condannata a dieci anni di carcere da scontare nelle colonie. Sulla nave che porta Consuelo e molte altre sventurate al loro triste destino s'imbarca clandestinamente il giovane avvocato De Silva, il quale per incarico della famiglia, ha contribuito alla condanna della giovane ed ora vuol salvarla. Il caso vuole che anche Isabella e suo marito viaggino sullo ...

Una storia d'amore


1942 – Drammatico
Recitazione (L'aiuto chirurgo)
0.0

Gianni, onesto operaio, e la misteriosa Anna si incontrano, si innamorano e si sposano. La loro unione va a gonfie vele ma quando una persona del passato di Anna la ricatta minacciando di rivelare il suo segreto, Anna reagisce sparandola.

L'amore si fa così


1939 – Commedia
Recitazione (Un poliziotto)
5.0 5.0

Per conquistare la stima della fidanzata stilista, un disegnatore si finge un importante stilista per ottenere il posto di direttore generale della casa di moda dove lavora la ragazza. Riesce così a facilitare la carriera della donna e a salvare la ditta dalla bancarotta.