Filmografia

Filmografia di Giorgia Wurth


Salvatrice. Sandra Milo si racconta


2017 – Documentario
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.5 3.5

Un documentario su Salvatrice Elena Greco, in arte Sandra Milo, diva del cinema italiano degli anni ‘60 e musa felliniana per eccellenza. Il film racconta attraverso gli occhi gioiosi di questa eterna ragazzina, con interviste e materiali di repertorio, il grande cinema a cavallo tra i ‘50 e i '60.

Le tre rose di Eva


2012 – Drammatico
? – Recitazione (Tessa Taviani)
2.8 2.8

Aurora Taviani e Alessandro Monforte, appartenenti a famiglie nemiche e divisi da un passato di sangue e mistero, sullo sfondo suggestivo dei grandi vigneti della campagna toscana e del mondo del vino.

Un medico in famiglia


1998 – Commedia, Drammatico
2009 – Recitazione (Valentina) – 26 episodi
3.1 3.1

Uno sguardo nella vita della famiglia del dottor Martini, con i suoi figli, Nonno Libero, la cognata, la collaboratrice domestica, gli amici dell'ospedale e tanti altri simpatici personaggi che riempiono la vita di Lele e famiglia.

Oro verde


2014 – Commedia
Recitazione (Clara)
4.0 4.0

L'accarezzatrice


2014
Soggetto (Romanzo), Recitazione
1.7 1.7

Gioia ha trent'anni e mette passione in tutto quello che fa: ma ora si ritrova in difficoltà. L'ospedale nel quale lavora la licenzia a causa della crisi, il suo fidanzato storico Giuseppe la lascia e il suo amatissimo papà è molto malato. Ogni mattina Gioia risponde agli annunci di lavoro e manda curricula ma nulla si muove. Finché un giorno risponde a un annuncio in cui si richiede "un'infermiera con spiccata sensibilità". Giunta a Lugano per il colloquio trova ad accoglierla Rosa, una donna malata di sclerosi multipla e suo marito anche lui gravemente malato. Rosa sta ...