Filmografia

Filmografia di GiGi Erneta


Auguri per la tua morte


2017 – Horror, Giallo, Thriller
Recitazione (Reporter)
2.3 2.3

Una studentessa rivive il giorno della propria morte e in questo modo sarà in grado di conoscere l'identità della persona che l'ha uccisa.

American Crime


2015 – Drammatico
2016 – Recitazione (Shepherd) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma a sfondo legale ambientato a Modesto, California: la storia prende il via con l'aggressione di una giovane coppia, Matt e sua moglie Lily. Soltanto la ragazza sopravvive ma la sua vita è appesa a un filo. I genitori sono al suo capezzale, intanto l'intera cittadina californiana è sconvolta dall'accaduto e dopo l'arresto di quattro ispanici, la situazione peggiora a causa di forti tensioni razziali tra la comunità.

NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2016 – Recitazione (Reporter #3) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

Scandal


2012 – Drammatico
2017 – Recitazione (Elettore ) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Queen of the South


2016 – Drammatico, Azione, Thriller
2016 – Recitazione (News Anchor) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime drama sulle vicende di Teresa Mendoza, una donna che sta cercando di rifugiarsi negli Stati Uniti per sfuggire a dei trafficanti di droga messicani che hanno assassinato il suo fidanzato e allo stesso tempo sta manovrando per posizionarsi al comando dell'impero criminale.