Filmografia

Filmografia di Gianfranco Simoncelli


Uomini si nasce poliziotti si muore


1976 – Drammatico, Poliziesco
Montaggio
3.0 3.0

Una donna viene scippata e uccisa brutalmente da due rapinatori a bordo di un motore. Alfredo e Antonio, due poliziotti che lavorano per un corpo speciale che ha totale carta bianca per combattere il crimine, inseguono i malviventi con la loro moto e, dopo un lungo e rocambolesco inseguimento per le vie di Roma, li raggiungono. Un rapinatore muore con la frizione della moto infilzata nella pancia. L'altro è ancora vivo ma gravemente ferito. Alberto gli si avvicina e gli spezza l'osso del collo.

La casa della paura


1974 – Giallo, Thriller
Montaggio
0.0

Margaret, appena uscita di galera, si stabilisce nella pensione di una certa signora Grant. La donna non sa di essere stata presa di mira da Mr.Dreese e dalla sua congrega di pazzi moralisti che tormentano ex carcerate...

La mafia mi fa un baffo


1974 – Commedia
Montaggio
0.0

Un modesto attore di teatro è costretto a prendere il posto di un boss mafioso al quale somiglia. L'attore si cala così intensamente nel personaggio che riporta il proprio clan in auge.

La morte ha sorriso all'assassino


1973 – Horror
Montaggio
3.2 3.2

Una bella donna di nome Greta viene più volte riportata in vita, con formule magiche, dal fratello, che la ama in modo morboso. La donna zombi giunge in carrozza nei pressi di una villa. Qui ha un incidente e verrà ospitata dai nobili abitanti della casa. Sia il padrone di casa che la moglie s'innamorano della giovane appena arrivata...

Il plenilunio delle vergini


1973 – Horror
Montaggio
0.0

Un uomo si reca nel castello del conte Dracula per impossessarsi di un anello che può dargli il potere. Fallito il piano viene trasformato in vampiro.