Filmografia

Filmografia di Georges Géret


I ragazzi di via Panisperna (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1988 – Drammatico
Recitazione (Francese, amico di ettore)
4.0 4.0

Negli anni trenta, all'istituto di Fisica di via Panisperna a Roma, il fisico Enrico Fermi forma un gruppo di ricerca composto da Emilio Segrè, Bruno Pontecorvo, Edoardo Amaldi ed Ettore Majorana. I ragazzi saranno i protagonisti di importanti scoperte nel campo della fisica nucleare.

Il piccione di Piazza San Marco


1980 – Commedia, Azione
Recitazione (Joseph)
0.0

Alexandre Dupré, ladro e truffatore, avendo promesso di trovarsi un lavoro onesto, viene scarcerato prima del previsto. Uscito dal carcere l'uomo, travestito da marinaio, si imbarca su una nave da crociera piena di miliardari e adocchia una giovane vedova bellissima. Scoperto che la donna è una truffatrice proprio come lui, i due decidono di allearsi.

Poliziotto o canaglia


1979 – Azione, Commedia, Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Theodore Musard)
0.0

Per riuscire a sgominare la criminalità organizzata in una città della Costa Azzurra, Parigi invia un agente segreto, dai metodi poco ortodossi, che da infiltrato dà un fondamentale aiuto alla polizia locale.

Ultimatum alla polizia


1974 – Drammatico
Recitazione (Ispettore)
0.0

Un giovane fugge da un manicomio e sequestra in un casolare della campagna francese due donne parigine, chiedendo come riscatto la donna piú bella del paese, la figlia del sindaco. Radunatesi intorno al rifugio in cui le donne sono tenute in ostaggio, le personalità piú in vista del paese riveleranno dietro la maschera di rispettabilità provinciale tutta la loro ipocrisia e grettezza.

Tre per una grande rapina


1973 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Basilio Hagon)
0.0

Frank, Bernard e Basilio, sono grandi amici e professionisti del crimine; ma un giorno vengono imbrogliati da una misteriosa banda mentre cercano di assicurarsi un bottino depositato tempo prima sul Trans Europa Express. Alcuni mesi più tardi si renderanno conto che l'azione è stata filmata in modo da poterli ricattare... la mente dietro questo progetto è quella dell' l'avv. De Borde, che promette loro 200.000 dollari solo se i tre si presteranno al furto di un microfilm contenente i segreti di un cantiere navale.