Filmografia

Filmografia di George Bowers


A casa con i miei


2008 – Commedia
Montaggio
2.8 2.8

Un conduttore di talk show di grande successo lascia Los Angeles per ritrovare la sua famiglia d'origine, che vive nel profondo sud degli Stati Uniti.

Roll Bounce


2005 – Commedia, Drammatico, Musicale, Romantico
Montaggio
3.6 3.6

Anni '70. X e i suoi amici, appassionati skater, si ritrovano senza pista e devono trasferirsi allo Sweetwater Roller Rink, dove si ritrovano surclassati dai talenti locali...

A testa alta


2004 – Azione, Thriller
Montaggio
3.0 3.0

Chris Vaughn, pluridecorato militare delle Forze Speciali, decide di congedarsi e fare ritorno al paese dove è nato per costruirsi una nuova vita. Una volta a casa scopre con stupore del tranquillo centro di campagna che ricordava è rimasto ben poco: Jay Hamilton, suo rivale ai tempi del liceo, ha trasformato la zona in un ricettacolo di criminali dove droga, corruzione e violenza regnano incontrastate. Stanco di assistere impotente ai soprusi subiti dagli inermi abitanti del paese, Vaughn decide di assumere la carica di Sceriffo.

I mattacchiorsi


2002 – Commedia, Musicale, Ragazzi
Montaggio
4.2 4.2

L'orsetto Beary fa parte di una famiglia di umani, ma non sa che in realtà è stato adottato. Quando viene a conoscenza della verità tramite il fratellastro, decide di andare alla ricerca dei suoi veri genitori.

La vera storia di Jack Lo Squartatore


2001 – Giallo, Thriller
Montaggio
3.2 3.2

Londra, 1888. La città è sconvolta da una serie di efferati delitti che hanno come vittime delle prostitute. I delitti si ripetono con modalità sempre identica: alle vittime viene tagliata la gola e vengono poi asportati gli organi interni, con precisione chirurgica. La polizia brancola nel buio, la cittadinanza è terrorizzata. Le speranze di catturare il pericoloso maniaco, denominato dalla polizia "Jack", sono affidate all'ispettore Fred Abberline poliziotto dedito all'oppio e afflitto occasionalmente da "visioni" che gli permettono di vedere in anticipo i delitti.