Filmografia

Filmografia di Geoffrey Beevers


The Audience


2013 – Drammatico
Recitazione (Equerry)
0.0

Per 60 anni Elisabetta II ha incontrato ciascuno dei suoi dodici primi ministri in un'udienza settimanale privata a Buckingham Palace. Un incontro come nessun altro nella vita pubblica britannica. In quel frangente, infatti, entrambe le parti hanno un tacito accordo: mantenere il riserbo su quanto viene detto per l'occasione, senza parlarne con nessuno. Nemmeno con i propri coniugi. The Audience rompe questo contratto di silenzio e immagina una serie di incontri cruciali tra gli operatori storici di Downing Street e la loro regina.

The Kid


2010 – Drammatico
Recitazione (Preside)
0.0

La vera storia di Kevin Lewis, che dopo un'infanzia difficile - vissuta in un quartiere povero di Londra, tra gli abusi dei genitori, la fame e le violenze subite a scuola - si ritrova per strada, coinvolto in attività criminali e con il soprannome The Kid. Nonostante questo tuttavia, Kevin riesce a sopravvivere e a migliorare la propria esistenza.

The Edge of Love - Amore oltre ogni limite


2008 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

La storia della relazione tra il poeta Dylan Thomas, sua moglie Caitlin, e la sua amica d'infanzia Vera Phillips e il marito di lei, William Killick.

Un'isola in guerra (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


2004 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Duquemin)
2.0 2.0

Nel 1940, durante la Seconda Guerra Mondiale, l'esercito tedesco invase le Channel Islands. La vita degli abitanti delle isole cambiò in seguito all'invasione ed alle restrizioni imposte dai Tedeschi.

Link


1986 – Horror, Thriller
Recitazione (Signor Miller)
0.0

La studentessa universitaria Jane lavora come assistente del dottor Phillip, un ricercatore animale, in una vecchia casa sperduta. Il dottore sta compiendo degli esperimenti sull'intelligenza di due giovani scimpanzè, Imp e Voodoo, e di un orango, Link, più adulto e notevolmente più dotato. Quest'ultimo però è anche il più aggressivo e, proprio a causa di questo, Phillip è intenzionato a sopprimerlo ma Jane si oppone. Un giorno uno dei due scimpanzè viene trovata morto, il dottore è misteriosamente scomparso e Link inizia a diventare sempre più aggressivo.