Filmografia

Filmografia di Gastone Ramazzotti


La mano nera


1973 – Poliziesco
Sceneggiatura
0.0

New York, primi del '900. Antonio Turrisi è un immigrato siciliano ingenuo ed impulsivo che appena arriva nella grande mela viene cooptato dall'organizzazione criminale denominata "La mano nera", complice di una serie infinita di omicidi e nefandezze. Antonio sembra essere fedele alla causa, ma quando il gioco si fa pericoloso, la sua convinzione inizia a vacillare. E' troppo tardi, però, per tirarsi indietro.

Beffe, licenze et amori del Decamerone segreto


1972 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Cecco Angiolieri si è aggregato, in qualità di cantastorie e saltimbanco, alla compagnia viaggiante di Camillo. La dabbenaggine di costui è tanta che Cecco, inventando contagiose malattie infantili, lo sostituisce con la di lui moglie Dinda sino a che la donna non rimane incinta. Nel frattempo, la compagnia è giunta in una città governata dal poetastro ser Gianni: Cecco, sfruttando la sua vocazione poetica, ottiene licenza di spettacolo per i compagni e ne conquista la donna, Tessa. Altra vittima dei suoi feroci scherzi è madre Lucrezia, nuova superiora del monastero locale: Cecco, dopo averla costretta a denudarsi nel bordello di ...

Due mattacchioni al Moulin Rouge


1964 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

In un malfamato night club viene compiuto un misterioso omicidio, ma le indagini svolte da un presunto ispettore di polizia sono improvvisamente sospese per un imprevisto fuori programma: la sparizione del cadavere della vittima. Tra colpi di scena, gag irresistibili e situazioni surreali, si scoprirà infine la verità.

Canzoni in... bikini


1963 – Commedia, Musicale
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Simone e Ulderico sono i titolari di due agenzie pubblicitarie, la fiorente Televedo e la Telecanto, che invece è sempre sull'orlo del fallimento. Entrambe entrano in concorrenza per aggiudicarsi la realizzazione di uno spot televisivo. A complicare le cose ci si mette Salvatore, un impiegato di Simone che si innamora perdutamente di Guendalina, impiegata della Telecanto..