Filmografia

Filmografia di Gard B. Eidsvold


In ordine di sparizione


2014 – Azione, Commedia
Recitazione
3.4 3.4

Nils guida uno spazzaneve e vive una vita priva di preoccupazioni nel paradiso invernale di Beitostølen. L'improvvisa morte di suo figlio lo scaraventa nel mezzo di una guerra tra la mafia norvegese e i serbi: in questo mondo, Nils è un principiante, armato solo delle sue macchine e della fortuna dei principianti.

A Somewhat Gentle Man


2010 – Commedia
Recitazione (Rolf)
3.0 3.0

Ulrik esce di prigione dopo aver scontato dodici anni per aver ucciso l'amante della moglie. Suo figlio non vuole aver niente a che fare con lui, mentre i suoi ex colleghi si aspettano di rivedere l'uomo di un tempo. Che farà Ulrik per ricostruirsi una vita?

Il mondo di Horten


2007 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Stinesen)
3.4 3.4

Dopo aver guidato lo stesso treno sullo stesso tragitto per oltre quarant'anni, l'anziano Odd Horten è costretto a smettere di lavorare a causa dell'età avanzata e ad andare in pensione. Nonostante non possa più guidare i treni come in gioventù, l'uomo decide di imbarcarsi in un viaggio strano ed eccitante che trasforma la sua banale esistenza in un rincorrersi di imprevisti.

L'esercito degli angeli


2000 – Commedia
Recitazione (Padre)
0.0

Il piccolo Oddemann cerca tutti i sistemi per trovare Gesù, non disdegnando anche di usare la sua fionda. Al contempo, una serie di incontri con bizzarri personaggi convincono Oddemann del fatto che diventare adulto non è una buona idea.

Aberdeen


2000 – Drammatico
Recitazione (Uomo sgradevole)
0.0

La storia drammatica di una famiglia che tenta di riunirsi dopo molti anni di separazione. Kaisa, avvocato londinese di origini scozzesi, vola in Norvegia, su richiesa della madre, per riportare ad Aberdeen il proprio padre, alcolista ed andato via di casa da molti anni...