Filmografia

Filmografia di Gano Grills


30 Rock


2006 – Commedia
2008 – Recitazione (Fred) – 1 episodio
3.6 3.6

Liz Lemon, capo-sceneggiatrice di uno show di sketch comici di grande successo, si trova improvvisamente ad avere a che fare con un nuovo, ingombrante capo del network che le impone un bizzarro nuovo acquisto per la trasmissione.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2003 – Recitazione (Detective Price) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2000 – Recitazione (Antonio) – 1 episodio
4.4 4.4

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1996 – 2005 – Recitazione (Jasperson) – 2 episodi
3.1 3.1

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Oz


1997 – Drammatico, Thriller
2000 – Recitazione (Raymond 'Mondo' Browne) – 4 episodi
3.9 3.9

Il penitenziario di Oswald, Oz per i detenuti, è un microcosmo narrato dalla voce di Augustus Hill, un detenuto che ci racconta la vita quotidiana nella sezione speciale di Emerald City. La violenza è onnipresente, ma è la routine di una non-vita che uccide lo spirito, che fa più vittime in questo mondo alternativo, fatto di odio e amore, terrore e noia, dominio e disperazione, un mondo che sembra molto diverso dal nostro, ma i cui abitanti sono il prodotto della nostra normalità.