Filmografia

Filmografia di Gaia Weiss


Outlander


2014 – Drammatico, Fantastico, Storico, Romantico
2016 – Recitazione (Comtessa di St. Germain) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma storico con background fantasy: nel 1945 Claire Randall è con il marito in Scozia per una seconda luna di miele nelle Highland. Durante una passeggiata, Claire attraversa un antico cerchio di pietre e d'improvviso si trova proiettata indietro nel tempo, di colpo straniera in una Scozia dilaniata dalla guerra e dai conflitti tra i clan nell'anno del Signore 1743.

Overdrive


2017 – Azione, Thriller
Recitazione (Devin)
3.7 3.7

Due fratelli belli e spavaldi, noti nell'ambiente in quanto abili ladri d'auto, si recano nel Sud della Francia in cerca di nuovi affari. Loro malgrado, però, si imbattono in un duro boss del crimine locale...

Vikings


2013 – Drammatico, Azione, Storico
2014 – 2015 – Recitazione (Porunn) – 13 episodi
3.9 3.9

Dramma storico sulle tribù vichinghe che ruota intorno alla figura del leggendario guerriero Ragnar Lothbrok: seguiamo la sua ascesa da semplice fattore e pescatore fino al trono di Svezia e Danimarca. Ragnar è una figura quasi mitica nella storia nordica e incarna la pura tradizione norrena; la leggenda racconta che fosse diretto discendente di Odino, il dio della guerra.

Les Profs 2


2015 – Commedia
Recitazione (Vivienne)
0.0

Una squadra formata dai peggiori insegnanti di Francia arriva nel Regno Unito con una missione: insegnare in quella che è la migliore scuola del paese, utilizzando i loro metodi sulla futura élite della nazione. La posta in gioco è nientemeno che il futuro del regno.

Hercules: La leggenda ha inizio


2014 – Azione, Avventura
Recitazione (Ebe)
2.0 2.0

Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Hebe, principessa di Creta, che è stata però promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell'eroe. Una volta ...