Filmografia

Filmografia di Gabriel Basso


The Middle


2009 – Comico, Commedia
2010 – Recitazione (Rodney Glossner) – 1 episodio
3.3 3.3

Commedia famigliare sulle vicende della famiglia Hecks, di ceto medio, viste attraverso gli occhi della madre, Frankie.

Una doppia verità


2016 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Mike)
2.6 2.6

Mike Lassiter, 17 anni, viene trovato sulla scena del crimine con l’arma del delitto in mano e così viene accusato di aver ucciso il padre. Richard Ramsey, il bravo avvocato amico di famiglia, promette alla vedova Loretta che riuscirà a far assolvere suo figlio. Testimone dopo testimone, appare chiaro che tutti mentono sulla ricostruzione di quanto accaduto e la tensione sale.

Ithaca


2015 – Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Homer è un ragazzino di quattordici anni pieno di entusiasmo. La famiglia Macauley, da cui proviene, è modesta: il babbo è morto e il fratello maggiore è partito per la Seconda guerra mondiale; eppure tutti si dedicano con energia a quel che va fatto: la mamma alle galline come all'arpa, la sorella agli studi e al pianoforte, e Ulysses è il fratellino più curioso del mondo. Homer, che di giorno frequenta il liceo, la sera si tuffa in bicicletta alla volta dell'ufficio del telegrafo, dove lavora come portalettere. Pochi giorni, e già si rivela come il messaggero più ...

Perception


2012 – Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Billy Mitchell) – 1 episodio
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.

Barely Lethal


2014 – Azione, Avventura, Commedia
Recitazione
2.0 2.0

Una killer sedicenne, desiderosa di vivere un'adolescenza normale, mette in scena la propria morte e si iscrive sotto falso nome in una scuola superiore di periferia. Anche qui, però, la situazione non sarà delle migliori. In più il suo vecchio 'datore di lavoro' torna a farsi vivo.