Filmografia

Filmografia di Fyvush Finkel


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Moishe) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
1997 – Recitazione (Sè stesso (voce)) – 1 episodio
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

Harry's Law


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Abe Gold) – 1 episodio
3.7 3.7

Harriet, Matthew e Malcom sono tre persone che s'incontrano in un punto della loro vita quando c'è bisogno di un cambiamento definitivo e insieme decidono di mettere su uno studio legale in quello che era un vecchio magazzino di scarpe.

A Serious Man


2009 – Commedia
Recitazione (Dybbuk)
3.7 3.7

Siamo nel 1967, e Larry Gopnik, professore di fisica in una tranquilla università del Mid West, ha appena saputo da sua moglie Judith che lei ha deciso di lasciarlo poiché si è innamorata di Sy Ableman, un uomo a suo avviso molto più concreto e importante dell'inetto Larry. Il fratello disoccupato di Larry, Arthur dorme sul divano di casa loro, il figlio Danny ha seri problemi disciplinari e non combina nulla alla scuola ebraica mentre la figlia Sarah gli ruba costantemente i soldi dal portafogli per potersi rifare il naso. E mentre sua moglie e Sy Ableman progettano allegramente ...

Boston Public


2000 – Commedia
2000 – 2004 – Recitazione (Harvey Lipschultz) – 59 episodi
2.8 2.8

Dal pluri premiato creatore di Ally McBeal e The Practice arriva Boston Public, una serie che getta uno sguardo sulle vita privata degli insegnanti che lavorano in una scuola superiore a Boston. Al vertice della catena di comando troviamo Steven Harper, l'indistruttibile preside. Harper è la forza trascinante che spinge lo staff e gli studenti a ottenere il massimo per garantire una solida istruzione agli allievi, riesce ad affrontare qualsiasi difficoltà: che si tratti di genitori in vena di polemiche o bulletti da mettere a posto o dispute tra i membri dello staff, Harper risolve i problemi con tenace ...