Filmografia

Filmografia di Fred Griffith


The Last Rescue


2014 – Azione, Drammatico, Guerra
Recitazione

Subito dopo il D-Day, tre soldati americani e due infermiere dei corpi armati restano bloccati dietro le linee nemiche. Il loro piano di fuga prevede la presa in ostaggio di un importante ufficiale tedesco.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2004 – Recitazione (CTU Dottore) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Blood Deep


2005 – Giallo, Thriller
Recitazione (Victor Westen)
3.0 3.0

Nel 1979 un ragazzo scompare misteriosamente. Venticinque anni dopo Kate e Will tornano nella città natale, luogo della tragedia, per annunciare il loro fidanzamento ad un gruppo di vecchi amici. Gli invitati sono Cal, ancora innamorato di Kate, i fratelli Jacob e Sean, che hanno da poco ricevuto un'eredità, e Robin, arrivata insieme a Eliza, specializzata in ipnosi. Proprio le sue doti ravvivano la festa. Ma sotto ipnosi uno degli invitati confessa di aver ucciso.

Miracolo a Sage Creek


2005 – Azione, Western
Recitazione (Daniel)
0.0

Anno 1888. Due capifamiglia sono divisi da un antico conflitto. Ike è un uomo diffidente e cinico che non accetta le usanze di John Aquila Rossa, capo della tribù indiana degli Eagle. Ad unire queste due cultire sarà la profonda amicizia che nasce tra i figli dei due patriarca.

The District


2000 – Drammatico, Poliziesco
2003 – Recitazione (Union Captain) – 1 episodio
3.5 3.5

Il distretto del titolo è quello di Columbia, dove sorge Washington, la capitale degli Stati Uniti. La città, una delle più violente negli States, ha bisogno dei metodi alquanto originali di Jack Mannion, il nuovo capo della polizia. Nella sua nuova sede Jack trova uomini demotivati e l'ostilità di chi sperava di occupare il suo posto.