Filmografia

Filmografia di Frank Watts


Sworn to silence (FILM TV)


1987 – Drammatico
Fotografia
0.0

Tratto da una storia vera. Un avvocato è impegnato in una causa di omicidio. Durante il processo viene a conoscenza di un fatto che potrebbe portare alla condanna certa per il suo cliente: l'ubicazione dei corpi delle vittime. Tuttavia, essendo il difensore dell'omicida, non può rivelare questa informazione.

D.A.R.Y.L.


1985 – Fantascienza, Ragazzi
Fotografia
2.9 2.9

Daryl è un bambino affetto da amnesia che viene rinvenuto dalla famiglia Richardson mentre vaga senza meta. Dopo averlo portato a casa e accudito per alcuni giorni, i Richardson scoprono che il ragazzo è dotato di strani poteri. Il suo comportamento insospettisce la signora Richardson, che si sente particolarmente frustrata perché il piccolo è fin troppo perfetto: non dice mai parolacce, si comporta sempre in modo impeccabile ed è sempre disponibile. Sembra che non abbia bisogno di insegnamenti da parte di nessuno. Ma a parte questo i due coniugi si affezionano molto a lui, che nel frattempo ha fatto anche ...

Rita Rita Rita


1983 – Commedia, Drammatico
Fotografia
0.0

Rita, sposata con Denny, un rozzo muratore, ha deciso di non volere figli prima di avere un minimo di cultura, perciò comincia i corsi popolari dell'università dove conosce il Prof.Bryant, lucido ma alcolizzato. Acquisito il sapere, finalmente scoprirà se stessa e una vita diversa.

Spazio 1999


1975 – Fantascienza
? – Fotografia
3.5 3.5

Il 13 settembre 1999, in seguito a un'esplosione dovuta a scorie radioattive, la Luna fuoriesce dall'orbita Terrestre, venendo scagliata via nello spazio profondo. Al comando della Base Lunare Alpha si trova il comandante John Koenig, da poco alle redini della stazione scientifica. Viaggiando nella galassia, gli occupanti di Alpha incontrano molte specie aliene, ostili e non, e imparano a sopravvivere a mille disavventure.

Spazio 1999 - Oltre lo spazio-tempo (FILM TV)


1976 – Fantascienza
Fotografia
3.2 3.2

Non può esservi alcuna via di scampo per la Luna, inesorabilmente attirata da un buco nero dalla gigantesca potenza gravitazionale. Di fronte alla fine imminente tutto sembra perduto e anche la stessa Aquila di salvataggio per sei persone sembra un futile tentativo di sopravvivenza. Gli Alphani sperimentano un'esperienza inimmaginabile, in grado di permettere un mistico contatto con un'invisibile entità salvifica, forse proprio con Dio.