Filmografia

Filmografia di Frank Payne


Noise Matters


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Paul)
0.0

La storia prende il via in una discarica in mezzo al deserto, la narrazione quasi totalmente affidata alle immagini ed al rumore, per farsi via via più incalzante e affidata al dialogo, mentre il centro della storia si sposta in un ambiente metropolitano. I personaggi sono tutti protagonisti e tutti comparse, intrappolati nelle trama delle loro manie e spinti avanti dalla corrente narrativa che li farà confluire verso un finale dove la commedia vira improvvisamente verso il dramma.

Jack and the Beanstalk


2010 – Avventura, Commedia, Ragazzi, Fantastico
Produzione (Produttore associato), Recitazione (Sergente Chi)
3.0 3.0

Il piccolo Jack vuole salvare la sua piccola amica: rapita dai giganti, è stata portata oltre le nuvole e trasformata in un'arpa. Per riuscire nell'impresa Jack dovrà arrampicarsi sulla pianta di fagioli magici e sconfiggere i giganti.

Yesterday Was a Lie


2009 – Drammatico, Fantascienza, Giallo, Romantico
Recitazione (Coroner)
0.0

Hoyle, una ragazza dalla mente acuta con la passione del bourbon, investiga sulla scomparsa dell'artista e archeologo John Dudas, ma intorno a lei e al suo lavoro inziano a verificarsi strani eventi. Con l'aiuto del suo giovane partner, Hoyle scopre un piano per tenere nascosti alcuni segreti cosmologici scoperti e contrabbandati negli anni '30 da una spia nazista al servizio delle forze anti-hitleriane.

Boston Legal


2004 – Legal, Drammatico, Commedia
2006 – Recitazione (Phil Mickle) – 1 episodio
3.3 3.3

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.