Filmografia

Filmografia di Frank Grimes


Padre Brown


2013 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Franc McCarthy) – 1 episodio
2.9 2.9

La serie narra le nuove avventure di Padre Brown, personaggio creato da G.K. Chesterston, un prete della Chiesa Romana Cattolica che con il suo istinto e profonda conoscenza della natura umana riesce a risolvere i crimini più complessi.

The Dying of the Light (FILM TV)


1992 – Drammatico
Recitazione (Dermot Devereux)
0.0

La storia di Sean Devereux, che, volontario inglese in Somalia, sfidò le autorità locali finendo per essere assassinato.

Le balene d'agosto


1987 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Mr. Beckwith)
3.7 3.7

Libby e Sarah, due anziane sorelle, trascorrono le giornate nella bella casa su uno scoglio dell'isola di Maine, dove hanno vissuto felici i loro anni verdi. Sarah, vedova di guerra, è ancora attiva e serena, e fra le modeste occupazioni di casalinga, pittrice, inventrice di pupazzi di stoffa e sopra tutto infermiera della sorella cieca, sogna la novità di una grande vetrata nel soggiorno, che le consenta di vedere comodamente il passaggio, al largo, delle mitiche "balene d'agosto" curiosità comune dei loro giovani anni.

Britannia Hospital


1982 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Sammy)
0.0

Mick Travis è un reporter che deve girare un documentario sul Britannia Hospital, istituto che rispecchia il crollo della società inglese. E' il giorno in cui la regina si recherà in visita alla struttura per inaugurare una nuova ala, nella quale avranno luogo misteriosi e inquietanti esperimenti scientifici diretti dal Professor Millar. Tutti coloro che si trovano nell'ospedale, dal cuoco che si rifiuta di cucinare agli imbianchini che non hanno la minima intenzione di terminare il loro lavoro, fino al dittatore africano cannibale i cui avversari politici piazzano un picchetto per farlo espellere dall'ospedale, contribuiranno a rendere la ...

Quell'ultimo ponte


1977 – Azione, Drammatico, Guerra, Storico
Recitazione (Maggiore Fuller)
4.2 4.2

Nel settembre 1944, tre mesi dopo lo sbarco in Normandia, lo stato maggiore alleato decide di accelerare la fine del conflitto con l'operazione "Market-Garden". Allo scopo di sfondare gli schieramenti della Wehrmacht sulla linea della Rhur, 35.000 paracadutisti americani, inglesi e polacchi vengono lanciati in Olanda col compito di impadronirsi di una serie di ponti sulla Mosa, sul Waal e sul Reno, e di tenerli fino all'arrivo delle truppe corazzate di terra. La Trentesima Armata si dovrà congiungere, a conclusione dell'operazione, coi diecimila paracadutisti inglesi. Ma il ponte di Arnhem, distante un centinaio di chilometri dalla ...