Filmografia

Filmografia di Francis X. Bushman


Il castello delle donne maledette


1966 – Commedia, Horror, Musicale
Recitazione (Malcolm)
0.0

Hiram Stokley, appena morto, apprende di avere 24 ore per pensare e realizzare una buona azione, che gli garantirà l'accesso al Paradiso. L'uomo ottiene così l'aiuto della sua ex-fidanzata Cecily, morta anni prima, per fermare il suo avido avvocato e il di lui compare, che vogliono accaparrarsi la sua proprietà immobiliare sottraendola agli eredi di Hiram.

Il pianeta fantasma


1961 – Fantascienza
Recitazione (Sessom)
1.0 1.0

Nel futuro la Luna è diventata un pianeta abitabile ed è una base di controllo per i voli spaziali. Nel corso di pochi giorni due astronavi si scontrano con un misterioso pianeta apparso improvvisamente nel sistema solare.

Davide e Betsabea


1951 – Drammatico, Storico
Recitazione (Re Saul)
0.0

Davide ha tutto ciò che un sovrano di Israele potrebbe desiderare, ma gli manca l'unica cosa che davvero desidera: l'amore di una donna che ami in lui l'uomo e non il re. E' attratto da Betsabea, la moglie di uno dei suoi più valorosi soldati, un uomo che pensa al proprio dovere prima che alla bella moglie: i due finirano per cedere ai loro sentimenti, legandosi in una relazione che rischia di essere devastante per la vita di Betsabea e per l'intero Israele.

I misteri di Hollywood


1951 – Poliziesco, Drammatico, Noir, Giallo, Thriller
Recitazione (Francis X. Bushman)

Un impresario ricostruisce la storia dell'omicidio di un regista del cinema muto per cercare di fare luce sull'assassinio e soprattutto riuscire a farne un film.

Rivalità


1942 – Western
Recitazione (Creditor)
0.0