Filmografia

Filmografia di Francis Magee


Outlander


2014 – Drammatico, Fantastico, Storico, Romantico
2015 – Recitazione (Crenshaw) – 2 episodi
3.8 3.8

Dramma storico con background fantasy: nel 1945 Claire Randall è con il marito in Scozia per una seconda luna di miele nelle Highland. Durante una passeggiata, Claire attraversa un antico cerchio di pietre e d'improvviso si trova proiettata indietro nel tempo, di colpo straniera in una Scozia dilaniata dalla guerra e dai conflitti tra i clan nell'anno del Signore 1743.

Il trono di spade


2011 – Fantastico, Drammatico, Avventura
2011 – 2012 – Recitazione (Yoren) – 6 episodi
4.3 4.3

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

A.D. Anno Domini


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Levi) – 1 episodio
3.5 3.5

Sequel della serie ispirata alla Bibbia di History Channel, la trama di questa nuova mini-serie riprende le fila del racconto dagli eventi narrati dagli apostoli dopo la crocefissione di Gesù.

Strike Back


2010 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2013 – Recitazione (O'Riordan) – 1 episodio
3.3 3.3

Le vite di Hugh Collinson, un eroe militare e di John Porter, un veterano ormai in abiti civili stanno per incontrarsi nuovamente dopo anni di silenzio e sensi di colpa dovuti a una disastrosa missione di salvataggio guidata da Porter che finì in un massacro. Adesso, dopo aver portato il peso della colpa sulle sue spalle per anni, Porter ha l'occasione di ritornare in Iraq e il suo cammino incrocerà nuovamente quello di Collins.

Blood Cells


2014 – Drammatico
Recitazione (Cormac)

Un decennio dopo la catastrofe che distrusse la sua famiglia e la sua fattoria, un giovane uomo viene richiamato a casa da inattese notizie, che lo spingono a imbarcarsi in un intenso e surreale viaggio, tra i margini infranti e bellissimi della Bretagna contemporanea.