Filmografia

Filmografia di Florent Emilio Siri


Marseille


2016 – Drammatico
2016 – Regia – 4 episodi
3.7 3.7

Dramma a sfondo politico vede due clan opposti sfidarsi per il controllo della città: Robert Taro, Sindaco di Marsiglia da venticinque anni, affronta alle prossime elezioni un ambizioso avversario che lo coinvolgerà in una lotta senza esclusione di colpi, fra tradimenti, violenza, corruzione, criminalità, la guerra per il potere ha solo una regola, vincere a ogni costo.

Cloclo


2012 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.5 3.5

Star adulata, uomo d'affari, animale da palcoscenico e campione di marketing, padre di famiglia e amante delle donne, che è realmente Claude François? Prima di tutto un artista pieno di dubbi e contraddizioni la cui sola regola di comportamento sembra essere: andare sempre avanti. Determinato a ottenere il successo, costi quello che costi, Claude François deve ottenere una rivincita sulla vita, ma il destino avrà in serbo per lui una fine tragica.

Giorni di guerra


2007 – Drammatico, Guerra, Storico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

In Kabylie, nel giugno del 1959, Terrien, un luogotenente idealista, prende il comando di una sezione dell'armata francese. Là incontra il sergente Dougnac, un militare in carriera duro e puro. Le atrocità di questa guerra, oltre che le loro diversità, li metteranno a dura prova.

Hostage


2005 – Azione, Poliziesco
Regia
1.9 1.9

Jeff Taley, negoziatore in casi di rapimento per il dipartimento della polizia di Los Angeles decide di ritirarsi dall'incarico dopo una missione risoltasi con un massacro, e assume il comando di una piccola stazione di polizia. Ben presto, però, si ritroverà costretto a fare i conti con i fantasmi del passato.

Nido di vespe


2002 – Azione, Poliziesco, Thriller
Regia, Sceneggiatura
3.4 3.4

E' il 14 luglio, festa nazionale della Francia. Una squadra formata da poliziotti italiani e francesi, e guidata da Helène Laborie, sta scortando Abedin Nexhep, un pericoloso esponente della mafia albanese che deve essere processato dal Tribunale per i Diritti Umani, a Strasburgo. Contemporaneamente, alla periferia della stessa città, cinque ladruncoli stanno rubando centinaia di computer portatili da un deposito. Il blindato, dopo essere sfuggito ad un'imboscata tesa da un esercito di killer assoldati da Nexhep, ripara nel deposito di computer. Attaccati da ogni parte, i ladri e i poliziotti sono costretti ad allearsi per cercare di uscirne vivi.