Filmografia

Filmografia di Fiona Gillies


Law & Order: UK


2009 – Drammatico, Crime, Legal
2010 – Recitazione (Irene Morgan) – 1 episodio
3.3 3.3

Versione inglese della popolare serie americana che segue due diversi binari della giustizia: da una parte la polizia che porta avanti le indagini; dall'altra gli avvocati che accusano criminali.

The Missing


2014 – Drammatico, Thriller, Crime
2014 – Recitazione (Christine) – 1 episodio
3.3 3.3

Dramma su Tony Hughes, alla ricerca di suo figlio, scomparso improvvisamente. Con l'aiuto del detective Julien Baptiste, Tony si imbarca in una missione per ritrovare il ragazzo e scoprire i colpevoli della sua sparizione, una ricerca ossessiva che minaccia di distruggere il suo matrimonio e perfino la sua stessa vita. Un puzzle pieno di colpi di scena, un thriller psicologico che mostra le insidie dei comportamenti ossessivi.

The Beat Beneath My Feet


2014 – Commedia, Drammatico, Musicale
Produzione (Produttore), Recitazione (Julia Burrrows)

Tom è un timido adolescente, che ha sempre avuto il sogno di suonare la chitarra in un gruppo rock. Quando scopre che il suo nuovo, irascibile vicino di casa è una ex-rockstar, Tom afferra così questa nuova chance.

City Slacker


2012 – Romantico
Produzione (Produttore), Recitazione (Amanda)
0.0

Amanda è una donna in carriera, quarantenne, che ha consacrato la sua vita al lavoro rimandando il giorno in cui potrà diventare mamma. Un imprevisto, tuttavia, la costringe ad affrettare i tempi: un incendio nella clinica della fertilità distrugge i suoi ovuli, che aveva congelato per poter accedere alla fecondazione assistita. Amanda, così, si mette alla disperata ricerca di un uomo (possibilmente un fannullone con nessuna voglia di lavorare) che possa fare da padre a un suo ipotetico bambino, consentendole di proseguire la sua carriera.

The Jury (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


2002 – Drammatico
Recitazione (Fiona Crawford)
0.0

Un giovane studente pachistano viene chiamato in una giuria che deve giudicare un suo ex compagno di studenti accusato di omicidio. Il caso è controverso a causa delle implicazioni razziali è sta dividendo il paese. Sarà la giuria a dover deliberare.