Filmografia

Filmografia di Fiammetta Baralla


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2006 – Recitazione (L'ossessione di Cecchini) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Maria Goretti (FILM TV)


2003 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Le famiglie Goretti e Serenelli lavorano nelle Paludi Pontine al servizio del conte Mazzoleni e conducono ovviamente una vita di sacrifici e lavoro. Un giorno Alessandro Serenelli, ventenne, cerca di abusare sessualmente di Maria Goretti, di soli undici anni. La bambina lo respinge, e viene ferita a morte, ma durante l'agonia perdonerà il suo assassino.

Le giraffe


2000
Recitazione
1.5 1.5

Alla morte del padre, Roberta, una fisioterapista romana, scopre di avere una sorellastra, Michela, che vive a Milano e lavora come segretaria. Roberta offre ospitalità a Michela, che sta attraversando un momento difficile dal punto di vista finanziario, ma il loro rapporto, inizialmente non sarà facile.

C'era un castello con 40 cani


1990 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Olga)
0.0

Bob si trasferisce in un castello in Toscana, ricevuto in eredità, con la sua compagna Giovanna e con il figlio adottivo Tom. Grazie ad un saggio veterinario e a Violetta sconfiggerà uno speculatore edilizio.

Il ragazzo del Pony Express


1986 – Commedia
Recitazione
2.3 2.3

Agostino detto Ago, si laurea con 110 e lode, ma ha il problema di trovare un lavoro: lui non manca di darsi da fare, ma incontra o un muro, o soluzioni assurde e perfino indecorose. Rita, una sua ex compagna di studi che lavora al Pony Express (una agenzia di recapiti celeri) lo induce a procurarsi un motorino, per essere assunto. I soldi per acquistarlo Ago li trova in un modo a dir poco inconsueto: si scontra in una bella ragazza che esce d'impeto dalla automobile restandogli tra le mani la borsetta di costei. Claudia riavrà la borsa, lei ...