Filmografia

Filmografia di Fernando Rovzar


Mexican Gangster


2014 – Azione, Poliziesco
Produzione (Produttore)
1.0 1.0

La doppia vita di un cantante dalla grande voce, che grazie ai giusti agganci è diventato uno spietato rapinatore di banche.

Después de Lucía


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Sono passati sei mesi da quando Lucia è morta in un incidente stradale, e il marito Roberto e la figlia Alejandra non sono ancora riusciti a superare il dolore. I due, per lasciarsi il passato alle spalle, decidono di trasferirsi in Messico; nella nuova scuola che frequenta, però, Alejandra non riesce a integrarsi con gli altri compagni e, ritenuta troppo bella e luminosa, diviene oggetto di feroce invidia e gelosie. Vivendo tutto in silenzio, la ragazza finisce per divenire una vittima, un capro espiatorio su cui chiunque sfoga le sue frustrazioni.

Casa de mi padre


2012 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.3 2.3

Armando Alvarez ha lavorato e vissuto per tutta la vita nel ranch del padre in Messico. Quando il ranch incontra difficoltà economiche Raul, fratello minore di Armando, torna a casa con la fidanzata Sonia. Il giovane uomo sembra aver avuto grande successo negli affari ed è intenzionato ad aiutare la famiglia a uscire dall'impasse economico, ma Armando si innamora di Sonia e scopre che gli affari del fratello sono tutt'altro che leciti. La famiglia Alvarez si ritrova così nel bel mezzo di una guerra col potente Onza, signore della droga locale.

Sultanes Del Sur


2009 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore)
0.0

Una banda di ladri ruba diversi milioni di dollari da una banca messicana e fugge in Argentina per riciclare il denaro. Ma quando le cose vanno a rotoli, i ladri dovranno riattraversare il confine e riportare indietro il denaro. Rubare 12 milioni di dollari è stato facile. Il difficile sarà spenderli.

Km 31


2006 – Horror, Giallo, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Mentre Agata è alla guida della sua automobile, in viaggio su una strada isolata e poco trafficata, le appare improvvisamente dal nulla un bambino e lo investe. Sconvolta per l'accaduto, la ragazza ferma il veicolo e si precipita dal piccolo per soccorrerlo ma un'altra auto sopraggiunge ad alta velocità investendola. La ragazza, in coma, finisce in ospedale. Catalina, sua sorella gemella, riesce ad avvertire le pene di Agata e, insieme a Nuno, il suo fidanzato, ed Omar, fidanzato di Agata, decide di recarsi lì dove è avvenuto l'incidente, al km 31 di quella strada sperduta, per investigare.