Filmografia

Filmografia di Felisha Cooper


The Last Ship


2014 – Drammatico, Azione
2014 – Recitazione (Maya Gibson) – 3 episodi
3.1 3.1

Dramma di tipo apocalittico: la serie segue le vicende di un cacciatorpediniere USS Nathan James e del suo equipaggio, un coraggioso gruppo di uomini e donne che sono tra i pochi sopravvissuti a un evento catastrofico che ha annientato la popolazione mondiale. Con l'aiuto della biologa Rachel Scott, cercheranno una cura per fermare la disastrosa epidemia.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2013 – Recitazione (Laurie Patterson) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Lexi St. Costa) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Swedish Dicks


2016 – Commedia, Crime
2016 – Recitazione (Sarah) – 1 episodio

Una commedia su una coppia di detective privati: un ex stuntman, Ingmar Andersson e il DJ Axel Kruse. Insieme risolvono svariati casi e competono con il rivale di lunga data di Ingmar, la più brillante investigatrice di Los Angeles, Jane McKinney.

Rosewood


2015 – Medical, Drammatico
2015 – Recitazione (Skylar) – 1 episodio
3.3 3.3

Medical drama sulla figura del Dottor Beaumont Rosewood Jr. è il più rinomato patologo privato di Miami a capo del laboratorio più sofisticato del Paese ed è in grado di trovare le risposte che ai più sfuggono. Nonostante sia circondato dalla morte, è un amante della vita e del "carpe diem".