Filmografia

Filmografia di Ewerhard Engels


Mister Morgan


2013 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore associato)
2.8 2.8

A Parigi, la vita del Signor Morgan è ancorata al ricordo della moglie defunta e cadenzata dalla solitudine, fino all'incontro, del tutto casuale e inaspettato, con Pauline. Conquistato dalla vitalità disarmante e dal tenace ottimismo della giovane donna, il professore di filosofia in pensione ritroverà la gioia di vivere, il conforto della compagnia, il gusto del romanticismo. Grazie a Pauline, Matthew Morgan si riavvicinerà anche ai figli, ma i tentativi di questi ultimi di riportarlo in patria scateneranno conseguenze impreviste nella vita di tutti quanti.

Hai Alarm am Müggelsee


2013 – Commedia
Produzione (Produttore associato)
0.0

Snake Müller, ex cacciatore di squali alle Hawaii, è stanco della sua professione e fa ritorno in Germania, a Berlino, per vivere in una casa galleggiante. Questa situazione, però, non dura a lungo visto che nel lago in cui si è stabilito, Müggelsee, a est della città, vengono rinvenute parti di cadavere che galleggiano. Possibile che si tratti di uno squalo?

Quellen des Lebens


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
0.0

E il 1949. La seconda guerra mondiale è finita e i soldati tornano a casa, compresi Erich Freytag. Il suo paese non riconosce più il suo ex eroe di guerra. Erich entra a lavorare in una fabbrica appena nata, ma la tranquillità non dura a lungo, perché sua moglie ha una relazione con il vicino di casa e suo figlio Klaus non condivide gli interessi del padre. Pochi anni dopo Klaus, divenuto poeta, si innamora di Gisela Ellers. Dopo una notte di passione Gisela rimane incinta e Klaus decide di mettere su famiglia. La donna si appassiona al successo letterario ...

House of Bones (FILM TV)


2010 – Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

In una vecchia tenuta disabitata viene girato un episodio di un reality incentrato su case che si credono infestate dagli spiriti. La parapsicologa Heather, ospite speciale del programma, avverte i produttori che nella casa stavolta potrebbe esserci davvero delle presenze, ma questi non le credono; intanto, strani eventi iniziano a verificarsi.

Direct Contact


2009 – Azione
Produzione (Produttore esecutivo)
3.8 3.8

Mike Riggins, membro delle forze speciali americane imprigionato in Russia, si vede offrire la libertà e un discreto bottino in cambio della missione in soccorso di una donna americana, Ana Gale, rapita da un potente guerrafondaio. Dopo averla liberata, però, Mike scopre che la storia del rapimento non era che una montatura, e ora Ana è davvero in pericolo...