Filmografia

Filmografia di Euan Lloyd


L'oca selvaggia colpisce ancora


1980 – Azione, Guerra
Produzione (Produttore)
0.0

La storia di una missione segrate dell'esercito inglese che ha lo scopo di annientare delle navi radio tedesce in porti neutrali. Alla guida del progetto ci sono il colonnello Lewis Pugh e il capitano Gavin Stewart. Poiché le navi sono in territorio neutrale, il comando britannico, pur incoraggiando la missione, deve negare il proprio coinvolgimento in caso di fallimento.

I quattro dell'oca selvaggia


1978 – Azione, Guerra
Produzione (Produttore)
3.6 3.6

Una multinazionale inglese alla ricerca di un malvagio dittatore nell'Africa centrale assolda una gruppo di mercenari per salvare il leader dell'opposizione, tenuto prigioniero e gravemente malato. Dopo che la squadra è riuscita a liberare l'uomo con un piano perfetto, la multinazionale stringe un patto con il dittatore abbandonando i mercenari furiosi e assetati di vendetta.

Buona fortuna maggiore Bradbury


1975 – Avventura, Drammatico
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Un ambasciatore giapponese sta per trasferirsi in Inghilterra. Per preparare suo figlio Koichi alla cultura e alle usanze del luogo, assume come precettore il sedicente "Maggiore Bradbury", anziano e zoppo, che in realtà non ha preso parte alla guerra e non ha mai compiuto quelle eroiche imprese di cui si vanta e con cui accende la fantasia del ragazzino.

Catlow


1971 – Western
Produzione (Produttore)
0.0

Ladro di bestiame, Jet Catlow è braccato dallo sceriffo, suo ex compagno d'armi. Viene catturato più di una volta, ma sempre liberato.

Shalako


1968 – Western
Produzione (Produttore)
0.0

Nel 1880 in California, durante una battuta di caccia, alcuni aristocratici europei si addentrano nel territorio degli Apache. Quando la contessina Irina Lazaar si allontana dal gruppo, viene attaccata da tre pellerossa, e lo scout Shalako, per salvarla, li uccide. A quel punto gli altri apache intimano ai nobili di lasciare il loro territorio ma loro ignorano l'avvertimento.