Filmografia

Filmografia di Eros Vlahos


Il trono di spade


2011 – Drammatico, Fantastico, Avventura
2011 – 2012 – Recitazione (Lommy Greenhands) – 3 episodi
4.3 4.3

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

Da Vinci's Demons


2013 – Drammatico, Fantastico, Avventura, Storico
2013 – 2015 – Recitazione – 25 episodi
3.2 3.2

Un fantasy storico che segue le storie non raccontate del giovane Leonardo Da Vinci nel pieno della sua giovinezza nella Firenze rinascimentale. Il giovane Da Vinci si ritrova immerso in un mondo fatto di intrighi di potere, trame politiche, brucianti passioni e misteri impossibili.

Anna Karenina


2012 – Drammatico
Recitazione (Boris)
2.9 2.9

Siamo nel 1874. Energica e bella, Anna Karenina ha quello che tutti i suoi contemporanei aspirerebbero ad avere; è la moglie di Karenin, un ufficiale governativo di alto rango al quale ha dato un figlio, e la sua posizione sociale e reputazione a San Pietroburgo non potrebbe essere più alta. Anna si reca a Mosca dopo aver ricevuto una lettera da suo fratello, un dongiovanni di nome Oblonsky, che le chiede di raggiungerlo per aiutarlo a salvare il suo matrimonio con Dolly. In viaggio, Anna conosce la Contessa Vronsky e, alla stazione, suo figlio, l'affascinante ufficiale di cavalleria Vronsky ...

Episodes


2011 – Commedia
2011 – Recitazione ('Pucks!' Boy) – 3 episodi
3.0 3.0

Matt LeBlanc viene ingaggiato per interpretare .. Matt LeBlanc nel remake, terribile, di una hit comedy series inglese in versione 'rimbecillita' dagli americani.

Third Star


2010 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Angel Boy)
2.7 2.7

James e i suoi tre migliori amici decidono di partire per una vacanza improvvisata. Meta del viaggio: l'area costiera di Barafundle Bay nel Galles occidentale. Il viaggio non sarà privo di disavventure tragicomiche che spingerà i quattro amici a sperimentare fratellanza, eroismo e amore.