Filmografia

Filmografia di Erica Weis


Mission Control


2014 – Drammatico, Storico
? – Musiche
0.0

Pilot prodotto ma non confermato della NBC: la trama racconta le vicende di un'astronauta che cerca di farsi largo tra il machismo imperante dell'epoca "spaziale", durante la corsa tra Stati Uniti e Unione Sovietica per conquistare il primato di atterrare sulla Luna.

Other Space


2015 – Commedia, Fantascienza
? – Musiche
3.4 3.4

Comedy su sfondo sci-fi: siamo nel 2015 e un giovane, e molto inesperto, equipaggio s'imbarca in una missione d'esplorazione di routine. Improvvisamente la loro astronave viene risucchiata in un'anomalia e il Capitano e la sua ciurma dovranno imparare a sopravvivere in un universo misterioso, senza mappe, aiuti e combattendo occasionali attacchi di alieni non proprio ospitali...

The Crazy Ones


2013 – Commedia
? – Musiche
3.7 3.7

La comedy esplora le dinamiche padre-figlia tra Simon e Sydney Roberts, seguendone le vicende quotidiane nell'ambiente professionale, un'agenzia pubblicitaria presso la quale lavorano entrambi. Syd è il cuore e l'anima della Roberts & Roberts Advertising e aspira al successo, purtroppo però la ragazza si trova spesso a dover ricoprire il ruolo di adulto della situazione quando si tratta di Simon e questo rende difficile realizzare i suoi sogni.

1600 Penn


2012 – Commedia
? – Musiche
3.5 3.5

Un'occhiata da vicino alla famiglia che vive all'indirizzo più famoso degli Stati Uniti. Magari saranno anche il Presidente e la First Lady, ma hanno gli stessi problemi che ogni genitore ha con i suoi figli. E si scopre che messe da parte le crisi internazionali e gli affari di stato la famiglia resta sempre la più complicata delle situazioni più difficili da affrontare.

Non fidarti della str**** dell'interno 23


2012 – Commedia
? – Musiche
3.5 3.5

Le vicende di June, una ragazza che si trasferisce a Manhattan in seguito a un'offerta di lavoro che è in pratica la realizzazione dei suoi sogni, con tanto di appartamento da favola. Sembra troppo bello per essere vero e infatti a causa di un dirigente corrotto June si ritrova in mezzo alla strada e senza un posto dove stare. Trova lavoro in una caffetteria e una probabile coinquilina in Chloe, una collega affascinante e divertente che però ha un codice morale tutto suo, e solo dopo aver realizzato che June è tutt'altro che stupida, decide di accoglierla nella ...