Filmografia

Filmografia di Eric Schaeffer


After Fall, Winter


2011 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Produzione (Produttore), Recitazione
1.0 1.0

Michael è un uomo sui quaranta, uno scrittore in declino che decide di lasciare la sua casa a New York e trasferirsi a Parigi, con la speranza di ritrovare la sua musa. Micheal ha anche una passione per il bondage e le dinamiche dom/sub e presto nella sua arriva Sophie, un'infermiera sexy e intelligente che nasconde un segreto.

Gravity


2010 – Commedia, Drammatico
2010 – Regia – 10 episodi 2010 – Sceneggiatura – 9 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo) 2010 – Recitazione – 10 episodi ? – Soggetto
0.0

Che hanno in comune Lily, Robert, Miller, un ex star del baseball e la life coach Shawna Rollins? Il suicidio. O meglio, il tentato suicidio, pensieri suicidi, manie suicide. Il grande salto che per chi è disperato, depresso o malato è la soluzione ottimale per smettere di soffrire. Questo gruppo di pazienti s'incontra, si conosce, scoprendo i propri tormenti e le nevrosi e magari che non si è così soli come sembrava e che a volte si può ridere anche della morte e del desiderio di morire.

Mind the Gap


2004 – Commedia, Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Sam Blue), Produzione (Produttore)
3.0 3.0

La zona morta - The Dead Zone


2002 – Drammatico, Horror, Thriller
2003 – Recitazione (Francis Ritter) – 1 episodio
3.0 3.0

Dal romanzo di Stephen King, la serie racconta di Johnny Smith, un professore di scienze, che ha una vita perfetta: un lavoro che ama, una fidanzata che sta per sposare e una madre amorevole, purtroppo il destino gli tira un brutto scherzo. In seguito a un incidente, Johnny rimane in coma per sei anni e al suo risveglio trova che la sua vita gli è sfuggita tra le dita. Sarah è sposata a un altro uomo e sua madre è morta. Ma la cosa più sorprendente di tutte è che Johnny scopre di avere il potere della premonizione...

First Years


2001 – Drammatico
? – Recitazione
0.0

La serie getta uno sguardo ironico sulla vita di cinque neo avvocati che stanno facendo i primi passi nel mondo del lavoro a San Francisco.