Filmografia

Filmografia di Eric Robison


Coastlines


2002 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Sonny è un delinquente di mezza tacca che, dopo un periodo trascorso in prigione, fa ritorno nella propria città natale situata sulla costa della Florida. Il boss locale, Vance, deve a Sonny del denaro, ma quando l'uomo va a riscuotere viene brutalmente picchiato, la sua casa viene distrutta e il padre ucciso. In cerca di vendetta, Sonny trova rifugio presso Ben, vecchio amico nonchè sceriffo locale. L'uomo ha una moglie, l'infermiera Ann e due figli. Presto tra Sonny e Ann nasce una relazione.

Lontano dal paradiso


2002 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Kathy Withaker, perfetta moglie e madre della middle class americana, ha tutto e non ha mai desiderato nulla. Ma all'improvviso il suo mondo apparentemente idilliaco viene sconvolto; Kathy viene a conoscenza dell'omosessualità del marito. Impossibilitata a parlarne, trova conforto nell'amicizia del giardiniere di colore, Raymond. Ma proprio questo rapporto così benefico per lei porterà sia la sua vita, sia la vita di Raymond e della sua bambina, alla distruzione totale.

La sicurezza degli oggetti


2001 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.5 3.5

Le vite di quattro famiglie di un sobborgo americano si intrecciano quando alcuni di loro scoprono che, per instaurare dei rapporti umani sinceri, devono uscire fuori dall'isolamento derivante dalla "sicurezza degli oggetti". Nella famiglia Gold, c'è Esther che da un anno si prende cura del figlio in coma assistendolo di continuo e a causa di ciò si è allontanata dal marito e dalla figlia adolescente. In una casa vicina, Annette Jennings deve affrontare un divorzio e le difficoltà economiche derivanti dal mantenere due figli. Nella famiglia Train, Jim si rende conto che la moglie e i figli vivono ...

Angeli armati


1997 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Un medico di una metropoli latino-americana intraprende un viaggio attraverso i villaggi indios del proprio paese, alla ricerca dei giovani medici da lui stesso istruiti anni prima.