Filmografia

Filmografia di Enzo Squillino Jr.


The Collection


2016 – Drammatico, Storico, Romantico
2016 – Recitazione (Tassista) – 1 episodio
2.3 2.3

Serie drammatica ambientata in un atelier d'alta moda sullo sfondo della Parigi dopo il termine della Seconda Guerra Mondiale. Narra il mondo brutale che si nasconde dietro lo scintillio del glamour e del fascino attraverso la vicenda di due fratelli in rotta di collisione tra di loro.

Law & Order: UK


2009 – Legal, Crime, Drammatico
2010 – Recitazione (Dom D'Agostino) – 2 episodi
3.3 3.3

Versione inglese della popolare serie americana che segue due diversi binari della giustizia: da una parte la polizia che porta avanti le indagini; dall'altra gli avvocati che accusano criminali.

Diana - La storia segreta di Lady D


2013 – Drammatico
Recitazione (Greg)
2.1 2.1

Il racconto dell'affaire tra la Principessa Diana Spencer e un medico pakistano, il dottor Hasnat Kahn, che lei incontrò nel '95, quando si recò a far visita ad un suo amico che aveva appena subito un intervento chirurgico al cuore. Nel 2008 Kahn parlò pubblicamente della sua storia con la Principessa, aggiungendo che le intenzioni di Diana erano talmente serie che lei sembrava in procinto di convertirsi all'Islam. Alle rivelazioni di Kahn, fecero seguito quelle di Paul Burrell, segretario di Diana, il quale confermò che il medico pakistano era stato il vero amore della Principessa, e che Dodi ...

Le inchieste dell'Ispettore Zen


2011 – Giallo
2011 – Recitazione (Fellini) – 1 episodio
2.0 2.0

Nella cornice di una Roma contemporanea da cartolina, Aurelio Zen, riservato e affettuoso, piace molto alle donne che si relazionano con lui, mentre sogna l'Amore. Outsider, coraggioso e anticonformista, in campo professionale si troverà ad affrontare situazioni poco chiare. Verrà invitato a riaprire un caso di omicidio che potrebbe portare alla luce uno scandalo politico, la morte di un noto benestante lo porterà a investigare tra le maglie oscure di un'organizzazione segreta, combatterà contro il tempo per scoprire cosa si nasconde dietro al rapimento del ricco Miletti e per riportarlo indietro sano e salvo.

Senza apparente motivo


2008 – Drammatico, Romantico, Thriller
Recitazione (Giornalaio)
2.4 2.4

Londra. Una giovane madre della working class intreccia una relazione extraconiugale con Jasper Black, giornalista benestante in forza al Daily Express, che vive in uno dei grandi appartamenti al piano sotto al suo. Il giorno del compleanno di suo figlio Jane approfitta del fatto che il bambino andrà a vedere un'importante partita di calcio col padre per organizzare un incontro clandestino con l'amante. I due però vengono interrotti dalle trasmissioni in diretta delle esplosioni dello stadio in cui si trovano suo figlio e suo marito, rimasti vittima di un tragico attentato. Jasper dapprima tenta di aiutarla a ritrovare ...