Filmografia

Filmografia di Enzo Maggio


Bomber


1982 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione
2.5 2.5

Bomber, ex glorioso pugile, è ora marinaio della base americana di Livorno. Un giorno assistendo ad una rissa tra portuali, nota un giovane e riconosce in lui un futuro campione di boxe. Insieme con uno stravagante manager, proprietario di una palestra, Bomber si mette al lavoro per far diventare il ragazzo invincibile sul ring.

Chissà perché... capitano tutte a me


1980 – Commedia, Fantascienza
Recitazione (Poliziotto)
3.0 3.0

L'esercito cerca ancora di catturare il piccolo extraterrestre H-7-25, che è tornato sulla terra per restare con lo sceriffo. I due sono costretti a spostarsi da uno stato all'altro, ma alla fine lo sceriffo accetta un incarico a Monroe. In poco tempo lo sceriffo sconfigge la criminalità locale, ma un nuovo pericolo è in agguato: gli extraterrestri si sono stabiliti sulla terra e vogliono prenderne possesso agendo sulla volontà degli esseri umani.

Piedone d'Egitto


1979 – Azione, Ragazzi, Commedia, Poliziesco
Recitazione (amico di Coppola)
3.0 3.0

Sulla base di pochi indizi, il commissario Rizzo, detto Piedone, il maresciallo Caputo e Bodo, un ragazzino di colore amico di Piedone, partono per l'Egitto in cerca di uno scienziato che è stato rapito perchè depositario di importantissimi segreti...

Primo amore


1978 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Ugo conosce la diciottenne Renata nel pensionato dove alloggia. Si innamora e parte con lei per diversi luoghi romantici fino a quando i soldi non finiscono. Ugo cercherà di far ingaggiare la ragazza in una tv locale, ma Renata si invaghisce di un dirigente.

Pari e dispari


1978 – Commedia, Poliziesco
Recitazione
3.4 3.4

Il guardiamarina Johnny Firpo viene incaricato dai suoi superiori di indagare su una banda di allibratori clandestini operanti in Florida. Poiché egli ignora quasi tutto del gioco - che si tratti di poker o di corse di pelota o di roulette - dovrà essere affiancato da qualcuno che, invece, ne abbia una competenza da maestro. L'uomo c'è ed è un robusto camionista, Charlie, che però ha giurato a se stesso di non fare più scommesse