Filmografia

Filmografia di Emmanuel Mouret


Caprice


2015
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Clément Dussaut)
1.5 1.5

Clément, insegnante, è felice con la sua compagna Alicia. I due si amano e la loro vita scorre tranquilla, finché Clement non incontra Caprice, una giovane ed esuberante donna che perde del tutto la testa per lui.

Une autre vie


2014 – Commedia
Regia, Sceneggiatura
0.0

Aurore è una giovane pianista di successo, che durante un concerto, improvvisamente, collassa sul palco stremata dalla fatica. Dopo questo incidente, la ragazza perde interesse per la musica e inizia a sentirsi vuota, senza più niente da offrire al suo pubblico; ma un giorno incontra Jean, un uomo lontano dal suo mondo, che le restituisce la gioia di vivere. Jean, però, è sposato, con una donna che non ha nessuna intenzione di lasciarlo.

The Art of Love


2011 – Commedia
Regia, Sceneggiatura, Recitazione (Louis)
2.5 2.5

Quando ci innamoriamo, in quell'istante preciso, nel nostro intimo, si produce una musica particolare. Diversa per ognuno di noi, questa musica può manifestarsi nei momenti più inaspettati.

Fammi divertire


2009 – Commedia
Regia, Recitazione (Jean-Jacques), Sceneggiatura
0.0

Ariane è convinta che il suo compagno Jean-Jacques fantastichi su un'altra donna, così per salvare il loro rapporto lo convince ad avere un'avventura con lei, certa che sia il rimedio migliore per liberarlo dalla sua ossessione. Quando Jean-Jacques va a trovare questa donna che conosce appena, non sa ancora che si tratta della figlia del Presidente della Repubblica.

Les bureaux de Dieu


2008 – Commedia
Recitazione (Pierre)
0.0

Djamila vorrebbe prendere la pillola perché la storia con il suo ragazzo è diventata una cosa seria. Zoe riceve dalla madre dei preservativi, e capisce che la madre pensa che lei sia una poco di buono. Nedjima è costretta a nascondere le pillole, perché la madre fruga nella sua borsa. Helen pensa di essere troppo fertile. Clémence ha paura. Adeline e Margot vorrebbero avere un figlio. Maria Angela vorrebbe sapere di chi è incinta. Ana Maria ha scelto l'amore e la libertà. Anne, Denise, Marta, Yasmine, Milena sono le consigliere che le accolgono e ascoltano i loro problemi.