Frasi celebri di Emma Roberts

Le più belle frasi di Emma Roberts, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Emma Roberts, attrice.

Lo sapevi che...

Legami d'amore e di famiglia - Julia Roberts ha due fratelli, Lisa Roberts Gillan ed Eric Roberts, celebre star di film d'azione.
Julia è stata sposata con il cantante Lyle Lovett, per due anni, e poi si è risposata con il cameraman Daniel Moder (figlio del produttore Mike Moder) al quale ha dato tre figli, Hazel, Phinnaeus e Henry Daniel Moder.
Sua sorella Lisa invece è sposata con Tony Gillan, mentre Eric è sposato con Eliza Roberts (il cui cognome da nubile è Garrett) e ha una figlia, Emma Roberts, nata dal rapporto con Kelly Cunningham. Eric ha due figliastri, Keaton e Morgan Simons, nati dal rapporto tra Eliza e James Simons.

Le candidate al ruolo di Katniss - Chloë Moretz, Mary Mouser, Hailee Steinfeld, Abigail Breslin, Lyndsy Fonseca, Saoirse Ronan, Emma Roberts, Kaya Scodelario, Emily Browning e Shailene Woodley sono state considerate per il ruolo di Katniss, in Hunger Games, che poi è andato a Jennifer Lawrence. La Lawrence ha rinunciato ad un ruolo che le era stato proposto in Savages per girare Hunger Games.

Scream 4, quanta paura per Hayden ed Emma - Dopo le riprese di Scream 4, le attrici Hayden Panettiere e Emma Roberts hanno rivelato che Wes Craven le ha fatte urlare davvero sul set del quarto capitolo della saga, perchè voleva che le loro performance fossero autentiche. La Roberts in particolare ha raccontato che era davvero terrorizzata quando si trovava braccata da Ghostface, anche prchè le sue apparizioni in scena erano improvvise e del tutto inaspettate. Come se non bastasse, Craven ha ordinato all'attore che presta la voce al killer, Roger Jackson, di non incontrare mai gli attori in modo che non potessero "identificarlo" e quindi ridimensionare le inquietudini nei confronti del suo personaggio.

Emma Roberts, una giovane diva 'al sangue' - Dopo le riprese di Scream 4, Emma Roberts ha rivelato di essersi divertita tantissimo a girare il film di Wes Craven: "Praticamente ho passato due mesi a urlare, ad andare in giro coperta di sangue, e a ridere tra una ripresa e l'altra. E lo rifarei ancora!".
L'attrice si è trovata bene sia con il regista che con Neve Campbell, ma anche con i membri del cast di nuova generazione "che noi chiamavamo The New Blood" (il nuovo sangue). Nonostante si sia divertita sul set di Scream 4, Emma ha rivelato che guardare i primi film della saga, quando aveva 13 anni, non fu cosa affatto facile perchè la terrorizzarono.