Filmografia

Filmografia di Emeline Bayart


Microbo & Gasolina


2015 – Commedia
Recitazione (Responsabile culturale)
3.1 3.1

Il piccolo "Microbo" e il fantasioso "Gasolina" sono due adolescenti isolati dal gruppo. Quando si avvicinano le vacanze estive, i due amici realizzano di non avere nessuna intenzione di passare l'estate in famiglia, così decidono di costruire un'automobile e di partire all'avventura per le strade della Francia.

Un piano perfetto


2012 – Commedia
Recitazione (Segretaria dentista)
2.5 2.5

Per sconfiggere la maledizione che affligge la sua famiglia da generazioni facendo fallire tutti i primi matrimoni, Isabelle ha un piano. Prima di sposare l'uomo che ama deve trovare uno sciocco che la sposi per divorziare immediatamente. Un piano perfetto, se non fosse per l'infernale Jean-Yves Berthier, redattore di guide turistiche che Isabelle insegue dal Kilimangiaro a Mosca per convincerlo a sposarla.

Tutti pazzi per Rose


2012 – Commedia
Recitazione (Jacqueline Échard)
3.0 3.0

Primavera 1958. Rose Pamphyle ha 21 anni e vive con suo padre, un burbero vedovo titolare dell'emporio di un piccolo villaggio in Normandia. Rose è promessa in sposa al figlio del proprietario dell'autofficina e l'attende un destino di casalinga docile e devota. Ma Rose non vuole saperne di una vita del genere, così decide di partire per Lisieux, dove il trentaseienne Louis Echard, carismatico titolare di un'agenzia di assicurazioni, sta cercando una segretaria. Il colloquio per l'assunzione è un fiasco totale. Ma Rose ha un dono: batte i tasti della macchina per scrivere a una ...

Granny's Funeral


2012 – Commedia
Recitazione (Infermiera)
0.0

Armand sta attraversando quella che è la classica crisi di mezza età: diviso tra l'amore per la moglie Hélène e quello per Amix, la sua assistente e amante, incerto se continuare la sua attività di farmacista o seguire la sua passione per la magia, alle prese con l'insopportabile suocera e con l'imminente compleanno della figlia di Amix. Ai guai dell'uomo, se ne aggiunge ora un altro inaspettato: sua nonna Berthe è appena morta, e Armand si trova a dover preparare il funerale. Il suo dubbio stavolta è: seppellire la nonna o cremarla?

Les Mythos


2011 – Commedia
Recitazione (Mlle Vanderheyken)
0.0

A scapito della loro totale inesperienza, tre sbandati delle banlieue si lanciano nell'attività di guardie del corpo. Tra i loro primi incarichi ottengono la protezione di Marie Van Verten, una giovane donna capricciosa e indisponente, membro di una ricchissima famiglia belga. Ovviamente la donna è nel mirino di molti criminali senza scrupoli. Riusciranno le tre scalcagnate guardie del corpo a proteggerla?