Filmografia

Filmografia di Elzhana Popova


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2000 – Recitazione (Eliana) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Il Papa buono (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2003 – Drammatico
Recitazione (Rada Kruscheva)
4.0 4.0

Il 3 giugno 1963 il Cardinale Mattia Carcano è in attesa di di parlare per l'ultima volta con il suo vecchio amico Angelo Roncalli, Papa Giovanni XXIII, che sta morendo. Quattro anni prima era iniziato quello che doveva essere un papato di transizione e che, invece cambiò il rapporto della Chiesa con i fedeli, arrivando al cuore della gente, e che aprì la nuova era dei rapporti poltici tra superpotenze, favorendo il dialogo tra Kennedy e Kruscev e aumentando il potere poltico del Vaticano.

Una lunga lunga lunga notte d'amore


2001 – Commedia
Recitazione (Anna)
0.0

La notte più lunga dell'anno. Incontriamo cinque donne alle prese con problemi sentimentali: Irene incontra casualmente Marcello. Elena se n'è andata da casa e il marito non smette di cercarla. Poi c'è Egle, prossima al matrimonio ma già pronta all'adulterio. Carla è la vicina di casa a cui si è incapaci di dire di no, Poi c'è la ventunenne Teresa che di notte si mette in contatto con il mondo.

A Deadly Compromise


2000 – Thriller
Recitazione (Anna Merisi)

La moglie di un docente universitario assume una babysitter che in realtà è una squilibrata, appena uscita da una clinica, che in passato ha anche avuto una relazione con l'insegnante.

La ballata dei lavavetri


1998 – Drammatico
Recitazione (Irina)
0.0

Alla fine degli anni Ottanta una famiglia polacca arriva a Roma in attesa di ottenere il visto per il Canada. Per la sopravvivenza quotidiana, tutti si ingegnano in piccole attività. Il capofamiglia, Janusz, lava i vetri delle macchine insieme al fratello Zygmunt e al figlio Rafal. Helena, la sua nuova compagna, e la figlia Justyna vengono assunte per lavori domestici da una famiglia.