Filmografia

Filmografia di Elliott Sullivan


La banda di Harry Spikes


1974 – Western
Recitazione (Billy)
0.0

Incantati dai numerosi colpi messi a segno da Henry Spikes, un incallito rapinatore di banche, tre cowboy decidono di tentare la fortuna seguendo le sue orme.

Il gatto e il topo (FILM TV)


1974 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Harry)
0.0

George Anderson, professore di biologia, sposa Laura già incinta di Simon per dare un padre al piccolo, Innamorato della moglie si affeziona al figlio adottivo, unica ragione di vita per lui che è timido e chiuso, e per lo stesso motivo viene chiamato topo. Quando Laura decide di trasferirsi a Montreal col figlio, intenzionata a sposare David, George, deciso a vendicarsi, abbandona l' insegnamento e si reca nella città canadese. Fa testamento a favore di Simon, non invitato assiste alla celebrazione del matrimonio, e inizia una specie di assedio alla moglie, uccidendo anche una domma per dimostrare che non scherza.

Attenti a quei due


1971 – Avventura, Azione
1972 – Recitazione (Joe Pfeiffer) – 1 episodio
4.0 4.0

Il Giudice Fulton decide di tentare un interessante esperimento: unire due elementi apparentemente innocui, il nitrato e la glicerina, per ottenere un cocktail esplosivo. Il nitrato è Danny Wilde, un ricco americano che si è fatto da sé, mentre la glicerina è Lord Brett Sinclair, un aristocratico inglese, avvenente e un tantino sofisticato. Inoffensivi se separati, insieme questi due individui formano una coppia a dir poco deflagrante e Fulton è sempre più intenzionato a sfruttare la loro sorprendente alchimia, indirizzando le loro energie verso il conseguimento della giustizia.

Il sergente


1968 – Drammatico
Recitazione (Pop Henneken)
1.0 1.0

La storia narra della lotta interiore del Sergente Albert Callan che sente un'attrazione irrefrenabile verso uno dei suoi subalterni. Ambientato nell'epoca successiva alla Seconda Guerra Mondiale, in una postazione militare in Francia, vediamo come Callen cerca di reprimere la sua attrazione mantenendo la facciata dell'eroe di guerra, rude e distante, soffrendo in solitudine per i suoi sentimenti e gli orribili ricordi della guerra. Pieno di odio verso sé stesso e incapace di farsi coraggio e seguire i suoi sentimenti per Swanson, il suo affetto per quest'ultimo si trasforma in antagonismo, aggredendo verbalmente Swanson e punendolo per ...

Convoglio verso l'ignoto


1943 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Hennessy)
0.0