Filmografia

Filmografia di Ellen Gittelsohn


Happily Divorced


2011 – Commedia
2013 – Regia – 1 episodio
3.5 3.5

Basata sulla vita reale di Fran Drescher, la serie racconta come la protagonista abbia affrontato la vita dopo aver scoperto l'omosessualità del marito e come riesca a gestire la relazione con l'attuale compagno e quella con post-divorzio con l'ex.

A tutto ritmo


2010 – Commedia, Ragazzi
2011 – 2012 – Regia – 2 episodi
3.1 3.1

Bella Thorne, Zendaya, CeCe e Rocky sono quattro amici che sognano di diventare ballerini professionisti e che riescono a farsi assumere come ballerini di fila in un popolare show per teenager, Shake it Up, Chicago! Ma presto i ragazzi si accorgono che ci vuole ben più di un sogno per sfondare davvero....

Roommates


2009 – Commedia
2009 – Regia – 1 episodio
1.0 1.0

Quattro ragazzi, Mark, Hope, Katie e James, fanno le valigie e decidono di andare a vivere insieme come coinquilini, spiccando il volo dal nido domestico dopo aver completato gli studi. Mark è innamorato perso di Katie, suo primo amore dei tempi del liceo, ma purtroppo per lui Katie è ancora coinvolta con il suo ragazzo con il quale ha una relazione burrascosa. A complicare le cose, non riesce ad andare d'accordo con Hope, la migliore amica di Katie e come se non bastasse, scopre il suo ben custodito segreto. James, che lavora nel mondo della finanza, trae diletto nell ...

Zack e Cody sul ponte di comando


2008 – Avventura, Commedia, Ragazzi
? – Regia
3.5 3.5

I gemelli Zack e Cody Martin, insieme all'ereditiera London Tipton, si iscrivono a un liceo molto particolare, il 'Seven Seas High', che altro non è che una nave, la S.S. Tipton di proprietà del padre di London. La scuola non è che una delle strutture presenti sulla nave e le avventure dei ragazzi si svolgono sia a bordo che nelle località raggiunte via mare, l'Italia, l'India, la Grecia e tanti altri Paesi, dove incontrano culture diverse, allargando i loro orizzonti e collezionando nuove e imprevedibili avventure.

Reba


2001 – Drammatico
? – Regia
0.0

Reba, madre di tre figli, vede la sua vita crollare quando scopre che il marito dentista ha messo incinta una sua dipendente. Contemporaneamente, anche la figlia diciassettenne viene messa incinta dal capitano della squadra di football ed ha intenzione di tenere il bambino.