Filmografia

Filmografia di Ellen Bry


Castle - Detective tra le righe


2009 – Commedia, Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Mary Elizabeth Reed) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Dexter


2006 – Drammatico, Thriller, Crime
2008 – Recitazione (Dottore) – 1 episodio
4.2 4.2

Crime drama sulle vicende di Dexter Morgan, un ematologo della polizia scientifica di Miami che nasconde un terrificante segreto: dietro il suo sorriso amichevole Dexter è un implacabile serial killer. Le sue prede fanno parte delle solite categorie prese di mira da questi mostri umani, grazie agli insegnamenti paterni, Dexter uccide solo i criminali che sono sfuggiti alla giustizia. Ma per quanto tempo riuscirà a lui a sfuggire alla legge?

Boston Legal


2004 – Commedia, Drammatico, Legal
2006 – Recitazione (Avvocato Shelby Morris) – 2 episodi
3.3 3.3

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.

The Closer


2005 – Drammatico, Crime
2005 – Recitazione (Signora Schiller) – 1 episodio
3.5 3.5

Brenda Johnson dirige la sezione omicidi della polizia di Los Angeles con uno stile poco ortodosso. La sua abilità innata di capire le persone ed ottenere confessioni aiuta lei e la sua squadra a risolvere i case più complessi della città.

The Practice


1997 – Drammatico, Legal
2003 – Recitazione (Mary Boyd) – 1 episodio
2.8 2.8

L'avvocato difensore Bobby Donnell e il suo studio hanno una sola missione, garantire a tutti la miglior difesa possibile. Ai colpevoli e a coloro che non possono permettersi un avvocato, Bobby e il suo team offrono un impegno totale, spesso venendo a patti con la propria etica e con le proprie convinzioni morali. Pochi in città farebbero un lavoro come il loro e pochi, infatti, difendono i clienti come loro: sino alla fine.