Filmografia

Filmografia di Elizabeth Conboy


Fearless


2017 – Drammatico, Giallo, Thriller, Crime
2017 – Recitazione (Supervisore) – 1 episodio

Crime drama sulla figura di Emma, avvocato specializzato in diritti umani, ingaggiata per provare l'innocenza di Kevin Russell, un uomo condannato ingiustamente per l'omicidio della studentessa Linda Simms avvenuto 14 anni prima. Emma è determinata a rivelare la verità dietro la morte di Linda ma ben presto si rende conto che ci sono forze pronte a tutto pur di ostacolarla...

Appuntamento al parco


2017 – Drammatico
Recitazione (Signora elegante)
2.0 2.0

Una vedova americana ritrova a sorpresa l'amore con un uomo che vive ad Hampstead Heath, quando i due vengono in contatto con i costruttori che vogliono demolire la casa di lui.

Taboo


2017 – Azione, Drammatico, Avventura, Storico
2017 – Recitazione (Lady Littlewood) – 1 episodio
3.7 3.7

James Keziah Delaney ritorna dall'Africa con un bottino di diamanti ottenuti a caro prezzo e con la vendetta nel cuore. James vuole giustizia per la morte di suo padre e non rinuncerà tanto facilmente. Intanto deve badare agli affari di famiglia e invece di cedere alle offerte della East India Company che vuole comprare i suoi vascelli mercantili, James decide di intraprendere un suo commercio mercantile e sfidare le potenti marine dell'Inghilterra e dell'America.

The Last Kingdom


2015 – Azione, Drammatico, Storico
2015 – Recitazione (Glenna) – 1 episodio
3.6 3.6

Il dramma storico è ambientato durante il regno di Alfredo il Grande, Re del Wessex. Uhtred, figlio di un nobile sassone, rapito e allevato dai Vichinghi sarà costretto a scegliere tra il suo paese natale e la terra che lo ha accolto e nutrito e la sua lealtà verrà messa a dura prova. Mentre lotta per reclamare i propri diritti, Uhtred dovrà barcamenarsi tra le due fazioni lottando per dar vita a una nuova nazione e per recuperare la propria eredità.

Angelica


2015 – Thriller
Recitazione (Donna snob)
2.0 2.0

Constance, semplice commessa dal passato tormentato, è alla vigilia delle nozze con Joseph Barton, più ricco e rispettabile di lei. La fiducia della giovane sposa vacilla sotto il peso delle prime prove: un figlio che non arriva, la salute sempre più fragile, i volubili umori di Joseph. E infine, insperata, arriva Angelica. La piccola sembra riavvicinare i genitori, ma alla fine li separerà facendo venire a galla frustrazioni e paure segrete. Il tutto in una Londra vittoriana cupa e fumosa, turbata da una serie di omicidi.