Filmografia di Edward Teets
Guerra al virus (FILM TV)
Nel 1981, un medico americano - già segnato dalle esperienze terrificanti vissute in Africa, durante l'epidemia di Ebola del 1976 - si ritrova a cercare le cause legate alle morti sempre più frequenti di numerosi uomini gay, nelle aree di San Francisco, Los Angeles e New York. Una ricerca difficile, la sua, ostacolata dall'indifferenza delle istituzioni e dai limiti imposti dal budget e dai mezzi non adeguati.
Tre scapoli e un bebè
Tre scapoli impenitenti condividono un appartamento; mentre uno di loro è assente una bambina è lasciata davanti alla loro porta di casa.
Believers - I credenti del male
Cal Jamison lavora come consulente psichiatrico per la polizia, e si trasferisce a New York con il figlio Chris di sette anni, dopo la morte improvvisa di sua moglie. A New York, gli verrà chiesto di collaborare alle indagini della polizia su una serie di atroci delitti, le cui vittime sono spesso bambini: e cal si ritroverà ad indagare nell'ambiente degli adepti alla Santeria, una religione di origine afro-spagnola...
Il gioco del falco
Deciso a lasciare il seminario per troppo fragile vocazione, Christopher Boyce viene fatto assumere dal padre, ex funzionario dell'F.B.I., come fattorino presso la TRX, un'azienda che costruisce satelliti-spia per conto della CIA. Il ragazzo fa una carriera invero fin troppo rapida e presto viene assegnato al "caveau nero", a contatto quindi con materiale ed informazioni "top secret". Capta cosi un messaggio strettamente riservato, apprendendo che la CIA è implicata in maneggi elettorali contro il Governo laburista in Australia.