Filmografia

Filmografia di Eduardo Calvo


Intrighi e piaceri a Baton Rouge


1988 – Thriller
Recitazione (Padre di Antonio)
0.0

Antonio vorrebbe trasferirsi insieme al suo fratellino muto a Baton Rouge, in Louisiana. Per trovare i soldi necessari sfrutta al meglio le occasioni che la vita gli offre, disposto anche e fare il gigolò. Il destino lo porta a conoscere Isabel, una donna matura, bella e molto ricca, e Ana, una psicanalista fredda e calcolatrice. Fiutata la buona occasione Antonio si fa trascinare da Ana in una sordida faccenda di denaro e di sesso: i due progettano un piano criminale perfetto, la cui responsabilità sarà riversata su Isabel.

L'agguato


1988 – Poliziesco
Recitazione
0.0

Una potente organizzazione mafiosa annovera tra i suoi uomini criminali comuni e uomini della finanza. Roca, che da tempo ha imparato a fidarsi solo di sé stesso, decide di combattere da solo la potente organizzazione.

Condenados a vivir


1972 – Horror, Western
Recitazione
0.0

Un mezzo carico di prigionieri attraversa le montragne scortato da un plotone di cavalleria, ma viene attaccato da una banda di fuorilegge. Sopravvivono solo un sergente, sua figlia e sette pericolosi assassini. Il militare dovrà proteggere la ragazza, portare a destinazione i detenuti, guardarsi dai banditi che continuano a inseguire il gruppo e scoprire chi, tra i prigionieri, è il responsabile del brutale assassinio di sua moglie.

La preda e l'avvoltoio


1973 – Western
Recitazione
0.0

La diligenza, su cui viaggia un giovane pittore accompagnato dal padre, viene assalita dai banditi che uccidono l’uomo più anziano. Il superstite parte in caccia degli assassini e riesce ad ucciderne molti, grazie alla sua memoria visiva che gli fa ricordare particolari importanti del loro abbigliamento. Il vendicatore ha un momento di dubbio quando un paio di speroni gli rende sospetto il padre della ragazza che ama, ma tutto andrà per il meglio.

Colpo grosso, grossissimo... anzi probabile


1972 – Commedia, Poliziesco
Recitazione
0.0

Calogero, Antonio e il "Monsignore" progettano una rapina ai Grandi Magazzini Romani. In loro aiuto chiamano un famoso scassinatore francese, Pierre Le Compte...