Filmografia

Filmografia di Ed Hong-Louie


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1996 – Recitazione (Uomo) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Eureka


2006 – Fantascienza, Commedia, Drammatico
2007 – Recitazione – 1 episodio
3.3 3.3

Eureka, una sonnacchiosa cittadina del Nord Ovest che si affaccia sul Pacifico, nasconde un misterioso segreto. Il Governo ha segretamente ricollocato le menti più brillanti del mondo con le rispettive famiglie, in questa rustica città, dove chaos e innovazione tecnologica e scientifica sono all'ordine del giorno. Lo Sceriffo Federale Jack Carter capita per caso a Eureka in seguito a un guasto alla sua auto. Proprio durante il suo passaggio, gli scenziati stanno testando l'ultima creazione della loro genialità, causando come al solito situazioni imprevedibili. Carter cerca di intervenire per ristabilire l'ordine e così facendo s'imbatte in ...

Stargate SG-1


1997 – Fantascienza, Azione, Avventura
2003 – Recitazione (Zyang Wu) – 1 episodio
3.4 3.4

Sequel del film Stargate la serie sci-fi narra le avventure dell'SGC (Stargate Command) e in particolare del team SG-1 comandato dal Colonnello O'Neil che viaggia attraverso la rete di Stargate per esplorare nuovi mondi e contemporaneamente formare alleanze contro i nemici della Terra. Nel team anche Daniel Jackson, il Maggiore Samantha Carter e Teal'c, un Jaffa convertito che combatte contro i 'falsi dei', i Goau'ld.

Seven Days


1998 – Azione, Drammatico, Fantascienza
2000 – Recitazione (Old Timer) – 1 episodio
3.0 3.0

Un ex agente della CIA è l'uomo di punta di un'organizzazione governativa che usa i viaggi nel tempo per correggere errori capitati nel corso degli ultimi sette giorni.

Crying Freeman


1995 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Supervisore)
3.2 3.2

Yo Hinomura è il killer perfetto, letale e veloce si libera senza esitazione dei nemici della sua organizzazione. L'unica particolarità è che piange dopo ogni omicidio. Per questo viene chiamato il Freeman che piange. In realtà Yo è uno schiavo di un rito ancestrale che gli impone di eseguire gli spregevoli atti che la sua organizzazione criminale gli impone.