Filmografia

Filmografia di Dustin MacDougall


Tin Star


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Big Oil Worker) – 1 episodio
3.1 3.1

Dramma sulle sorti di Jim worth, un ex detective londinese che si è spostato con la sua famiglia sulle Montagne Rocciose per iniziare una nuova vita come capo della polizia in una tranquilla cittadina. Ma quando il paese viene invaso da una massa di operai della vicina raffineria petrolifera, la tranquillità svanisce sotto un'ondata di criminalità.

Hell on Wheels


2011 – Western, Drammatico, Storico
2011 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Serie drammatica che illustra il post Guerra Civile degli Stati Uniti visti attraverso gli occhi di Cullen Bohannon, un soldato confederato che vuole vendetta per la morte di sua moglie. Sulle tracce degli assassini della sua consorte, Cullen si ritroverà coinvolto nel più grande progetto della storia del suo Paese, la costruzione di una ferrovia transcontinentale. 2017-01-09

Van Helsing


2016 – Fantastico, Horror, Azione, Drammatico
2016 – Recitazione (Shade) – 1 episodio
3.3 3.3

Action-drama a sfondo fantastico segue una donna imparentata con il famoso cacciatore di vampiri Van Helsing: la giovane Vanessa Helsing viene resuscitata e scopre che i vampiri sono al potere. Lei è l'ultima speranza che gli umani hanno per una controffensiva.

Il Padre


2014 – Drammatico
Recitazione (Henry)
2.5 2.5

Mardin, 1915. La polizia turca fa irruzione in un villaggio armeno portando via tutti gli uomini. Tra loro anche Nazaret Manoogian, giovane fabbro della cittadina che viene così separato dalla famiglia. Sopravvissuto all'orrore del genocidio e dopo anni di solitudine Nazaret viene a sapere che le sue due figlie sono vive e si mette alla ricerca attraverso i deserti della Mesopotamia e de l'Avana fino alle desolate praterie del North Dakota. Tanti saranno gli incontri sul suo cammino, persone generose e angeliche ma anche presenze demoniache e cattive.

Klondike


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Hush) – 5 episodi
3.2 3.2

Il viaggio epico e avventuroso di due uomini, Bill Haskell e Byron Epstein mentre si dirigono a nord, nella regione del Klondike durante il periodo storico noto come la Febbre dell'oro. La loro amicizia e determinazione saranno messe a dura prova contro gli elementi della natura e personaggi equivoci, disperati e pericolosi, come Belinda Mulrooney e l'aspirante scrittore Jack London.