Filmografia

Filmografia di Douglas Weston


NCIS: Los Angeles


2009 – Azione, Drammatico, Crime
2011 – 2016 – Recitazione (Alex Elmslie) – 4 episodi
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Incontri in Antartide


2004 – Documentario
Recitazione (Narratore)
0.0

Il making of del film "La marcia dei pinguini", girato in Antartide.

West Wing


1999 – Drammatico
2002 – Recitazione (Bedford) – 1 episodio
4.2 4.2

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.

Guardian


2001 – Azione, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Hopkins)
0.0

John Kross, ex marine e agente della polizia di Los Angeles, sta indagando su un picco di violenza che sta offuscando il cielo della città e scopre che dietro l'ondata di criminalità si nasconde una nuova droga chiamata Chaos. Con l'aiuto del suo partner, Carpenter, i due scoprono un link tra la nuova droga e un terribile potere sovrannaturale risalente alla Guerra del Golfo. Adesso Kross è in lotta contro il tempo per fermare l'onda distruttiva e allo stesso tempo venire a patti con il suo destino, che sembra essere guidato da un potere superiore e irragiungibile.

Due ragazzi e una ragazza


1998 – Commedia
1998 – Recitazione (Justin Thompson) – 1 episodio
3.5 3.5

Michael Eugene Leslie “Berg” Bergen è uno studente privo di ambizioni che lavora con l’amico Peter “Pete” Dunville in una pizzeria di Boston chiamata “Beacon Street Pizza”. I due frequentano insieme la Tufts Universitye vivono con Sharon Carter, che invece è impiegata come portavoce della Immaculate Chemicals.