Filmografia

Filmografia di Douglas Day Stewart


La lettera scarlatta


1995 – Drammatico, Romantico
Sceneggiatura
2.3 2.3

Precedendo il marito Roger, Hester Prynne giunge nella cittadina puritana di Salem, nel New England, dove conosce il giovane reverendo Arthur Dimmesdale e se ne innamora. Tra i due nasce una forte passione e quando Hester apprenderà della morte del marito, gli si concederà totalmente. Dalla relazione nasce una bambina, Pearl. Non volendo rivelare agli abitanti della comunità il nome del padre, Hester viene costretta ad indossare una "A" scarlatta cucita sugli abiti, quale segno di riconoscimento per il proprio adulterio.

Ufficiale e gentiluomo


1982 – Drammatico, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore associato)
2.5 2.5

Zack Mayo, figlio di un marinaio, è cresciuto in giro per i porti del mondo al contatto con le più umilianti situazioni umane. Ora, per rifarsi una vita, si iscrive al corso per piloti militari di jet della marina. Si scontra con l'istruttore che lo perseguita e lo sottopone alle prove peggiori , intanto conosce Paula e se ne innamora.

Laguna blu


1980 – Avventura, Drammatico, Romantico
Sceneggiatura
2.3 2.3

Il veliero Northumberland naufraga in pieno oceano, e gli unici sopravvissuti sono due bambini, Richard ed Emmeline e il cuoco di bordo, l'anziano Paddy. I tre approdano su un'isoletta sperduta, ma dopo un pò di tempo Paddy muore, lasciando i due ragazzini da soli, per fortuna dopo averli addestrati a sopravvivere ed a procacciarsi il cibo. Richard ed Emmeline crescono senza correre troppi pericoli, e una volta divenuti adulti tra loro sboccia l'amore e diventano genitori di un bambino...

The Boy in the Plastic Bubble (FILM TV)


1976 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
2.1 2.1

Tod Lubitch è un ragazzo nato con un grave difetto del sistema immunitario: qualsiasi minima esposizione al mondo esterno potrebbe costargli la vita. Protetto da una tuta di plastica che lo isola dal mondo esterno Tod vive una vita a metà, fino al momento in cui conoscerà Gina. Per coronare il suo amore Tod sarà costretto a uscire dalla sicurezza della sua bolla di plastica e rischiare la vita.