Filmografia

Filmografia di Douglas Arthurs


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1998 – Recitazione (Skin-Head Uomo) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2015 – Recitazione (Brick Thug #1) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Smallville


2001 – Fantastico, Azione, Teen, Romantico
2006 – Recitazione (Rapinatore) – 1 episodio
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

Incubo mortale (FILM TV)


2005 – Horror
Recitazione (Dalibor)
3.7 3.7

Masters of Horror, episodio otto. Kirby Sweetman è un cinefilo incallito gestore di una sala cinematografica e pieno di debiti. Un giorno gli viene commissionata da un eccentrico e ricco collezionista la ricerca di La Fin Absolue du Monde, una pellicola introvabile e maledetta di un immaginario regista dell'est. La ricerca condurrà il protagonista nei meandri più surreali dell'orrore.

Stargate SG-1


1997 – Fantascienza, Azione, Avventura
1998 – 2000 – Recitazione (Heru'ur) – 4 episodi
3.4 3.4

Sequel del film Stargate la serie sci-fi narra le avventure dell'SGC (Stargate Command) e in particolare del team SG-1 comandato dal Colonnello O'Neil che viaggia attraverso la rete di Stargate per esplorare nuovi mondi e contemporaneamente formare alleanze contro i nemici della Terra. Nel team anche Daniel Jackson, il Maggiore Samantha Carter e Teal'c, un Jaffa convertito che combatte contro i 'falsi dei', i Goau'ld.