Filmografia

Filmografia di Doug Metzger


Una magica estate


2007 – Avventura, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Ambientato in Montana alla fine degli anni '60, il film racconta la storia di due fratellini che decidono di collaborare con l'FBI per risolvere il caso del rapimento di Froggy Doo, un celebre pupazzo protagonista di show televisivi per bambini.

Texas Rangers


2001 – Avventura, Drammatico, Western
Produzione (Produttore associato)
2.5 2.5

I Rangers furono un gruppo nato nella zona di frontiera fra il Texas e il Messico dopo la guerra civile Americana, fondato da Leander McNelly, ex predicatore e grande pistolero. Furono un gruppo di avventurieri, molti dei quali reduci, che finirono per diventare eroi.

The Patriot


1998 – Azione, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.8 2.8

In una fattoria nel Montana, Floyd Chilsom ha organizzato una milizia filonazista. Il dottor Wesley, un epidemiologo che aveva lavorato per il governo, è un suo vicino che ha preferito fare il medico condotto. Quando Chilsom e i suoi, messi alle strette dall'FBI, provocano il contagio della regione con un virus rubato ad un laboratorio governativo, Wesley decide di tornare alla sua vecchia attività per debellare l'epidemia.

Tempesta di fuoco


1998 – Azione
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Quando in una foresta si incontrano due incendi, nasce una tempesta tremenda che dimostra il reale potere della natura. Gli incendi diventano talmente potenti da autoalimentarsi e allargarsi di continuo. Bisogna dunque paracadutarsi dentro queste 'tempeste di fuoco' e da lì combatterle con insistenza: è il lavoro che effettua abitualmente Jess Graves con il suo inseparabile staff. Ma, mentre si prepara ad affrontare nuove fiamme, Jess non sa che stavolta un certo Earle Shaye si è unito al gruppo, fingendo di partecipare all'azione. In realtà Earl è condannato per omicidio e vuole sfruttare la situazione per portare a termine ...

Trappola sulle Montagne Rocciose


1995 – Azione, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore associato)
2.8 2.8

Un ex impiegato del Pentagono, dirotta il treno più lussuoso d'America lanciandolo a alta velocità attraverso le Montagne Rocciose e minacciano di radere al suolo Washington e dintorni usando il satellite progettato per il governo prima di essere rimosso dall'incarico.