Filmografia

Filmografia di Don Perry


Will & Grace


1998 – Commedia
2004 – Recitazione (Bertram) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Signor Perry) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Arrested Development


2003 – Commedia
2004 – Recitazione (Earl Milford) – 1 episodio
3.7 3.7

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Through A Lens Darkly: Black Photographers and the Emergence of a People


2014 – Documentario, Ragazzi, Storico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Una ricognizione sull'uso della fotografia da parte delle comunità afro-americane, come mezzo utile ai cambiamenti sociali, dall'origine del medium fino ad oggi. Oscillando sempre tra passato e presente, il racconto arriva fino ai giorni nostri, in cui viene data voce a fotografi e artisti contemporanei, che raccontano le storie che si celano dietro immagini ormai dimenticate.

Southland


2009 – Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (Uomo anziano) – 1 episodio
3.8 3.8

Le vite di un gruppo di agenti di polizia al lavoro per le strade di Los Angeles.